RPM: rivoluziona il tuo stile con un click

Comunicato stampa

I010400-REVOLUTIONIZE-YOUR-STYLE-WITH-A-CLICK

RPM vuole crescere anche sui social. Il giovane brand di Montebelluna, specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, è pronto a lanciarsi in una nuova entusiasmante sfida.

RPM ha ideato infatti una nuova campagna social dedicata, REVOLUTIONIZE YOUR STYLE WITH A CLICK, che ha come obiettivo quello di presentare il brand attraverso gli occhi di chi indossa i capi della collezione RPM e mettendo di fatto al centro della scena il cliente.

Gli atleti brandizzati RPM potranno così condividere su Facebook e Instagram le proprie imprese sportive, o semplicemente raccontare live le proprie avventure ed emozioni, creando di fatto una community legata al brand.

RPM ha inoltre individuato l’hashtag di riferimento che i clienti potranno utilizzare per condividere le proprie esperienze sui canali social: #myrpm. Una scelta che trova radici nel significato stesso del naming RPM (revolutions per minute) ma anche nella filosofia del brand che punta da sempre a realizzare prodotti che sappiano soddisfare le richieste dei campioni dello sport ma anche dei singoli appassionati.

REVOLUTIONIZE YOUR STYLE WITH A CLICK è solo il primo step di un progetto che nel corso dei mesi sarà ampliato e sviluppato per continuare a dare voce e spazio ai clienti RPM ma anche per accrescere la presenza del brand sui social, sfruttando così appieno le potenzialità della comunicazione 2.0.

I canali social RPM:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/RPM-Cycling-403517276464760/?ref=hl?
INSTAGRAM: @rpm_cycling