River Marathon Cup: l’8 Dicembre via agli abbonamenti

Comunicato stampa

Mentre i fiumi Po Chiese e Secchia stanno ritirando le proprie acque nei letti lasciando libere le parti golenali in cui da tradizione si corre, il C.O. del River Marathon Cup non smette mai di lavorare e si prepara ad accogliere la prima sfida targata 2015 già a partire dall’ 8 dicembre.

58

Come da tradizione infatti l’8 dicembre si darà il via alle iscrizioni 2015 e, di fatto, alla prima sfida 2015, la corsa alla conquista della prima griglia in tutte le prove del circuito.

150 saranno gli abbonati che si guadagneranno il diritto ad accedere alla grigia d’onore in tutte le quattro prove, posizione importante in gare “piatte” dove i ritmi sono sempre altissimi e dove tenere il treno delle ruote giuste è importantissimo fin dalle prime battute di gara.

Il risparmio è sempre stato il punto di forza della formula abbinamento RIVER, e anche per la 7 edizione la prima cosa che balza all’occhio è il costo; è di soli 72 Euro la quota abbonamento che rimarrà costante fino alla prima tappa di Guastalla del 22 febbraio, costo contenuto deciso per venire incontro alla voglia di correre di tutti nonostante il protrarsi della crisi economica e lavorativa nazionale e non solo.

Dietro al costo contenuto ci sono importanti cambiamenti regolamentari, volti a fidelizzare la partecipazione fin dalla prima prova, solo gli abbonati infatti avranno diritto a partecipare alla classifica a punti per categoria oltre a poter ambire al riconoscimento All-Finisher.

A differenza della classifica per categoria coloro che opteranno per  l’iscrizioni alle singole gare potranno cmq ambire alla classifica assoluta per somma di tempi, che da quest’anno avrà anche la sua vestizione con Maglia di Leader Dedicata.

22/02/15          Aironbike                              Guastalla (RE)                     Org. Team Sculazzo

01/03/15          X-Bionic Challenge            Asola (MN)                          Org. Emporiosport

15/03/15          Fosbike                                  Carpi (MO)                           Org. Pol.S.Marino

12/04/15          Giangranco Ugolini            Pomponesco (MN)            Org. GS Rosa

Per tutti coloro che fossero già iscritti a circuiti che coinvolgono una o più tappe per RIVER, vi sarà la possibilità di formalizzare l’abbonamento pagando un importo dedotto della quota riferito alla gara già pagata.

RIVER 2015, il ritorno alle origini. 

 

www.rivermarathoncup.it