Pronto il calendario 2017 provvisorio delle gare in Campania

Comunicato stampa

4e249ef3c0ff66c9256660ad3fa0ef8a_w1200_h627_cp

Domenica 4 si è svolta presso il salone S. Filippo Neri in Lauro l’annuale incontro con le società organizzatrici di gare in Campania. Presenti all’evento il Presidente Regionale Pino Cutolo, il neo rieletto Presidente Provinciale di Salerno Luigi Sirica ed il Responsabile del settore Fuoristrada Pietro Amelia e lo sponsor del settore fuoristrada Ciemme Sport. All’incontro erano presenti numerose società, segno del sempre crescente interesse verso le ruote grasse.

Il presidente Cutolo ha illustrato la relazione programmatica per il prossimo quadriennio e ribadito la centralità dell’attività fuoristrada nel Comitato Campania. Ad inizio serata è stata consegnata la maglia di vincitore del Giro della Campania off-road 2016 a Rocco Patrizio della Vesuvio mountainbike categoria Master 5 e premiate le società organizzatrici di gare xc e gran fondo nell’ambito dell’iniziativa “vota la Gara” che sono risultate Cicli Serino con XC Le Surte e Cilento MTB con la gran fondo dei Saraceni.

Successivamente è stato presentato il calendario che sarà più ricco di appuntamenti rispetto al 2016 con alcune nuove società organizzatrici e gradite conferme. Il calendario presentato verrà successivamente confermato entro fine anno e saranno assegnati i titoli di Campionato Regionale, Provinciale e le tappe facente parte del Giro della Campania ed X-Cross.

Calendario provvisorio Granfondo e XC