Promenado Bike Marathon: ultime importanti novità, pacco gara ancora più voluminoso

Comunicato stampa

Il conto alla rovescia per la decima edizione della Marathon Promenado Bike sta entrando nella fase calda e in Valle Stura fervono i preparativi in vista dell’appuntamento di domenica prossima.
Sarà un edizione speciale la gara di Vinadio, in quanto sarà il primo appuntamento su un percorso marathon, che si presenta impegnativo ma altrettanto unico per i suoi paesaggi mozzafiato. La gara cuneese, 6sta prova di Coppa Piemonte MTB, con partenza alle ore 9:00 dalla piazza Carlo Alberto (situata all’interno del Forte Albertino), sarà anche la prova unica di Campionato Regionale Marathon 2015. Molte le novità dell’ultima ora. Tra queste spicca il “pacco gara” ancora più sostanzioso. Il team organizzativo della Valle Stura Sport ha voluto dare ulteriore lustro alla manifestazione aggiungendo, nel già ottimo “pacco” che comprendeva una maglia intima in microfibra della Diadora Sport, una busta di Sali e una barretta di integratori della ditta Multipower, il buono acquisto ciclimattio.com, un ulteriore buono acquisto di 10 euro de ilpodio.it (oppure direttamente in negozio), un brick di succo di frutta Santè Sant’Anna e una borraccia Multipower.

​Altra novità di rilievo è la consegna della maglia di campione regionale marathon: tutti i vincitori di categoria del percorso di 65 km (residenti o appartenenti a team piemontesi F.C.I.) avranno l’onore di vestire la maglia bianca con strisce rosso/blu della F.C.I. Romitato Regionale Piemonte. Per quanto riguarda il percorso di gara, tutte le zone di tracciato più impegnative sono state ripulite, messe in sicurezza e totalmente percorribili in sella. Durante la gara si potrà scegliere il tracciato (marathon o classic) senza alcuna scelta anticipata all’atto dell’iscrizione. Real Time, società che si occupa del cronometraggio gara, posizionerà alcuni tappeti elettronici e controlli durante l’intero percorso. Ritrovo nella piazza Carla Alberto di Vinadio (interno mura del forte) dalle ore 07.00.

PROGRAMMA WEEK-END:

Sabato 13 giugno:
Ore 14:00 ritrovo ed ultime iscrizioni alla 7^ Minipromenado-Bike
Ore 15:00 partenza della 7^ Minipromenado-Bike (omaggio a tutti i partecipanti)
Ore 17:00 premiazioni e rinfresco/merenda offerta da MC Donald’s Cuneo a tutti i partecipanti della MiniPromenado Bike
Ore 16:00–18:00 Verifica tessere e distribuzione pacchi gara e pettorali presso ufficio gara (Forte di Vinadio – Piazza Carlo Alberto) Dalle ore 20.00 “CENA DEL BIKERS” prezzo convenzionato 10 euro per tutti gli iscritti ed accompagnatori presso il Ristorante “LIGURE” di Vinadio.(menu: pasta in bianco o al pomodoro, secondo con verdure, acqua) SU PRENOTAZIONE.

Domenica 14 giugno:
Ore 07:00–08:30 Verifica tessere e distribuzione pacchi gara e ultime iscrizioni Ore 08:45 Ingresso nelle griglie di partenza
Ore 09:00 Partenza 10ª Promenado Bike presso la P.zza Carlo Alberto del Forte Albertino di Vinadio
Ore 13.00 Inizio pasta party (menu’: tortiglioni al sugo di carne e salsiccia oppure in bianco, capocollo di maiale al forno con carote, yogurt, dolce, acqua e vino)
Ore 15.00 premiazioni.

Si ricorda che sarà possibile ancora iscriversi alla Promenado Bike dalle ore 07.00 alle ore 08.45 di domenica 14 giugno direttamente nell’area partenza/arrivo gara.

Resta sempre aggiornato e seguici su facebook.com/promenadobike oppure sul sito web www.vallesturasport.it. Informazioni dirette suinfo@vallesturasport.it.