Presentate le maglie della nuova edizione Endurance Tour

Comunicato stampa

La festa annuale dello storico team laziale ASD MTB Santa Marinella Cicli Montanini è stata l’occasione giusta per lanciare le maglie, griffate Tonica Sport, della nuova edizione del circuito Endurance Tour.

unnamed

Il teatro della Chiesa S.Giuseppe a Santa Marinella ha fatto da palcoscenico alla festa ventennale del team diretto dal presidentissimo Stefano Carnesecchi. Una lunga storia contraddistinta da un innato spirito aggregativo e da innumerevoli successi ottenuti in tutta Italia, comprese molte tappe e classifiche finali del nostro circuito.

Ringraziamo Stefano & CO per la splendida accoglienza e per aver concesso spazio durante la propria festa alla presentazione di tutte le maglie legate alla nuova stagione E.T.

La prima vera grossa novità è legata a TONICA SPORT, nuovo sponsor del circuito, che ha confezionato le quattro maglie presentate; torneremo in seguito a parlare dell’azienda presieduta da Massimo Calise.

Anche le donne avranno la maglia di leader provvisorio

Una novità annunciata qualche giorno fa: la maglia di leader provvisoria per tutte le donne solitarie iscritte! Anche la prima fra tutte le donne della classifica parziale del tour indosserà la maglia da leader, fotomodella d’eccezione per l’occasione: la tre volte vincitrice del circuito Elisabetta Dani. Non poteva che essere Lorenzo Bedegoni ad indossare la primissima maglia dedicata al più forte fra tutti i solo in gara in virtù del en plein ottenuto a tutte le tappe della scorsa edizione.

unnamed (1)

ATTENZIONE… la sorpresa di quest’anno è legata alla partecipazione in team del rullo mantovano, per cui ci sarà più spazio e un forte concorrente in meno nella speciale classifica TONICA Top Racing “chi mi segue, pedala forte!”.

E’ fatto obbligo per il/la leader provvisorio di indossare la maglia prevista, diversamente verrà comminata una penalizzazione di 10 minuti, aggiunti al tempo di percorrenza, e 10 km detratti dal computo chilometrico finale per ogni singola tappa; la maglia consegnata è personalizzabile con il solo logo della propria società.

L’attesa è dunque per il 29 aprile prossimo data della prima tappa 6h Terre Bentivoglio, chi saranno i primi due protagonisti delle categorie solo?

unnamed (2)

Vestita dal forte atleta veneto Manuel Piva la maglia riservata ai vincitori di tutte le categorie del circuito che sarà consegnata in occasione dell’ultima tappa con la grande festa finale post URCIS 6h.

Il 7 aprile, ultima data per sottoscrivere l’abbonamento è ancora lontana, ci sono tre distinte categorie Team a 3 componenti – Team Femminile – Team Lui & Lei senza atleti iscritti, chi accetterà la sfida per 30 ore di puro divertimento con la possibilità di aggiudicarsi la splendida maglia della linea Pro di Tonica?

L’ISCRIZIONE IN ABBONAMENTO SEGUIRÀ I SEGUENTI PERIODI E COSTI

dal 01/02/2017 al 28/02/2017       € 115 a partecipante
dal 01/03/2017 al 07/04/2017       € 130 a partecipante

I vantaggi nel sottoscrivere l’abbonamento cumulativo a tutto il tour li abbiamo ampiamente spiegati a questo LINK.

Al LINK “Iscrizione” tutte le modalità per poter aderire all’Endurance Tour 2017

Toscana Endurance Championship

Sabato è stata presentata anche la maglia riservata ai vincitori di tutte le categorie del Campionato Regionale Toscano.

unnamed (3)

La bella Caterina Ameglio ha sfoggiato le nuove livree con l’importante aggiunta della mappa regionale a definire i confini geografici. Concorreranno al titolo Regionale tutti gli atleti tesserati come “Ciclo Amatore” residenti in Toscana e tutti gli atleti tesserati per società affiliate in Toscana di qualsiasi ente. (Tutti gli abbonati al circuito Endurance Tour con le queste caratteristiche, sono automaticamente iscritti)

Due tappe, 12 sole ore di sudore per conquistare questo bel traguardo.

Abbonamento alle due tappe già possibile con un grosso risparmio rispetto alle singole iscrizioni e l’importante collaborazione siglata con uno dei più famosi circuiti regionali, con la possibilità di sconti fino al 50% riservata a tutti gli abbonati del MTB Tour Toscana.

Il regolamento T.E.C. e tutte le info utili le potrete leggere e scaricare a questo LINK.

Un ringraziamento particolare a Ludovica per la concessione delle foto.

Abbonarsi è facile, divertirsi ancor di più.

Resta con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”

www.endurancetour.it