Piazzo Cycle&Run Festival: pranzo e cena in ristorante a prezzo convenzionato

Comunicato stampa

I partecipanti alle gare del Piazzo Cycle&Run Festival del prossimo 16 e 17 settembre, oltre al ricco ristoro finale, potranno pranzare o cenare con il 15% di sconto presso i ristoranti convenzionati. 

Una bella notizia per i partecipanti al Piazzo Cycle&Run Festival, che si svilupperà nel fine settimana del 16 e 17 settembre nell’antico borgo di Biella, il Piazzo, appunto.

Gli atleti che prenderanno parte ad una delle quattro gare, disposte nei due giorni, potranno sfruttare, oltre al ricco ristoro finale, anche di uno sconto speciale presso alcuni ristoranti locali.

Grazie all’apposito buono, da richiedere in segreteria, si potrà così accedere ad uno dei ristoranti aderentiall’iniziativa e consumare alla carta ciò che più si desidera. Giunti alla cassa, sarà sufficiente presentare il buono per ricevere lo sconto del 15%.

Il servizio sarà usufruibile già dal pranzo di sabato, in modo che i partecipanti al Cross Country del Piazzopossano pranzare con una cifra modica.

Questa operazione ha permesso all’organizzazione di mantenere basse le quote di iscrizione, evitando di caricare sugli atleti il costo di un lauto pranzo, non usufruito da coloro che andrebbero direttamente a casa e che avrebbero così pagato per un servizio non utilizzato.

Inoltre viene data la possibilità ai numerosi ristoranti della piazza di potere lavorare, evitando così di fare loro diretta concorrenza.

Per scoprire tutti i dettagli, il percorso e il regolamento è disponibile il sito ufficiale.

Segui il Piazzo Cycle&Run Festival anche su Facebook.