Pedala coi lupi a Monticello Brianza

Comunicato stampa

Sport, aggregazione, divertimento, buona musica e spettacoli magici sono i valori sui quali si basa quest’evento unico nel suo genere, organizzato da KTM PROTEK DAMA Torrevilla MTB. Un appuntamento per vivere la MTB nella sua forma più suggestiva e perchè no, in compagnia della propria famiglia.

“Pedala coi lupi” non è solo una pedalata notturna aperta a tutti, atleti, appassionati, famiglie, bambini. Ad accompagnare ogni singolo colpo di pedale ci saranno, infatti, passaggi infuocati, bici luminose, mangiafuoco, creature misteriose, effetti luminosi e sonori e veri lupi cecoslovacchi. Come ormai da 19 anni la manifestazione si svolgerà, sabato 11 luglio, nella splendida cornice di Villa Greppi a Monticello Brianza.

Sarà una suggestiva ed entusiasmante esperienza al chiaro di luna: il percorso di 16 km, si snoderà tra i percorsi del Parco della Valletta, con i suoi tradizionali e caratteristici saliscendi, non particolarmente impegnativi. Basterà essere dotati di una MTB, non è necessario l’ultimo modello super accessoriato, l’importante è che il mezzo che userete sia dotato di una fonte luminosa e che in testa indossiate il casco, ed abbiate più di 8 anni. L’obiettivo è infatti quello di condividere la propria passione e divertirsi. La partenza è prevista per le 21.30 e l’arrivo degli ultimi per le 23.00.

All’arrivo una gustosa cena attenderà tutti i partecipanti.

L’evento è aperto a tutti; il divertimento è assicurato anche per chi non pedala.

Non mancheranno, infatti, spettacoli, buon cibo e buona musica per tutta la serata.

Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo. Basta presentarsi sabato 11 luglio dalle ore 19.00 presso Villa Greppi e compilare il modulo d’iscrizione che può essere scaricato e precompilato sul sito www.pedalacoilupi.com.

Programma della tre giorni di sport, arte e spettacoli:

10, 11 e 12 Luglio a Monticello Brianza (Lc) presso Villa Greppi.

10 Luglio: BiCirco

Spettacolo di artisti circensi, mangiafuoco e arte varia con musica e buon cibo

11 Luglio: PEDALA COI LUPI

Suggestioni in MTB su un percorso di 16 Km attraverso il Parco Agricolo della Valletta.  Effetti speciali, musica, buon cibo e tanto divertimento.

12 Luglio: TEATRO BY BIKE

Spettacolo teatrale itinerante dedicato ai più piccini che, in sella alle loro piccole biciclette, saranno accompagnati attraverso un percorso che li porterà ad assistere, tappa dopo tappa, allo svolgimento della storia che avrà per protagonista l’immancabile Lupo. Ed al termine merenda ristoratrice.

Pedala coi Lupi è anche Birreria artigianale con Cucina, aperta per tutto il week-end.

Buon divertimento a tutti!