Orobie Cup: ultima fatica del 2016, tutti a Sorisole

Comunicato stampa

Ancora sette giorni e calerà il sipario agonistico sulla stagione 2016 di Orobie Cup. Domenica 02 ottobre infatti a Sorisole è in programma la classica manifestazione di chiusura del circuito: sicuramente la gara più tecnica e spettacolare dell’intera chermesse orobica.

Nel paese dell’immediato hinterland di Bergamo è già tutto pronto. Il tracciato di gara è completamente segnato e percorribile fin da subito. L’organizzazione negli ultimi giorni ha terminato la sistemazione e la messa in sicurezza di alcuni sentieri esposti. Ora tutto il percorso aspetta solo i numerosi biker che vorranno testarlo per arrivare domenica pronti come non mai.

Matteo Zanetti, responsabile del comitato organizzatore, ci ha rilasciato una breve intervista dove spiega alcune piccole modifiche che hanno dovuto apportare al tracciato, gli orari di partenza delle singole categorie ed altre informazioni importanti in merito proprio alla gara di domenica 02 ottobre.

Ricordiamo infine che le iscrizioni sono già aperte (clicca qui per tutte le info utili) e chiuderanno insindacabilmente sabato 01 ottobre alle ore 12.00. Per evitare spiacevoli inconvenienti ricordiamo che non è possibile iscriversi domenica mattina, giorno della gara. Non si faranno eccezzioni di nessun tipo.