Orobie Cup: prima delle vacanze il Monte Canto

Comunicato stampa

locandina_pontidaDomenica prossima 9 luglio è in programma la classica gara di chiusura della prima parte di stagione a Pontida. Una manifestazione disegnata completamente ai piedi del Monte Canto. Collina che divide la pianura e le prime avvisaglie di montagne bergamasche. Una location perfetta per una gara di MTB.

Rispetto alla passata edizione il tracciato è stato leggermente rivisto. Ora i biker dovranno affrontare due giri identici tutti disegnati nel territorio comunale di Pontida. In poche parole la lunga salita iniziale dovrà essere affrontata per due volte nella sua totalità. Questa modifica non altera assolutamente le caratteristiche della manifestazione. I tratti più tecnici e divertenti sono rimasti tutti inalterati. La gara in totale sarà di 28 Km, 14 a giro.

Come sempre ritrovo, verifica tessere e partenza presso l’area feste di Pontida, zona posta proprio a ridosso della strada Bergamo-Lecco. Attenzione, visto la concomitanza con la prova di esordienti ed allievi, la nostra partenza è fissata per le ore 9.00 quindi cercate di arrivare per tempo. La verifca tessere aprirà indicativamente alle ore 7.00 per chiudersi non più tardi delle ore 8.30.

Iscrizioni alla gara:

Il costo della manifestazione, come tutte le prove di Orobie Cup, è fissato in Euro 15.00 da versare anticipatamente eseguendo una ricarica PostePay ai seguenti riferimenti:

Numero carta Poste Pay  4023 6006 4062 0482
 Intestatario carta  Paola Rizzi
 Codice fiscale  RZZPLA91T54A794E

I biker che non effettueranno il pagamento anticipato, se vorranno partire, saranno chiamati a versare la quota di Euro 15.00 per l’iscrizione più Euro 10.00 per diritti di segreteria.

Per regolarizzare l’iscrizione è necessario anche inviare all’organizzazione (fax 035.5096874 oppure mail info@orobiecup.it) tutti i dati anagrafici dell’atleta iscritto nonchè la ricevuta di pagamento. Ricordiamo infine che gli atleti tesserati FCI sono obbligati ad iscriversi anche via Fattore K cercando l’ID gara n. 130152.