Olympia: Marzio Deho suona la quinta alla GF Costa degli Etruschi

Comunicato stampa

unnamed

Sono passati sei anni dal suo quarto sigillo e in questo 2015 Marzio Deho non si è lasciato scappare l’occasione di vincere per la quinta volta la Marathon Costa degli Etruschi, la bellissima e impegnativa gara toscana. Una vittoria importante per il corridore diretto da Marino Pizzo che regala sempre vittorie importanti al Team di Piove di sacco.
Nella Soave Bike la famiglia Capponi ha ben figurato salendo sul secondo gradino del podio: Valentina nelle Donne Elite e papà Roberto tra i Master6; Ottimo settimo posto di Daniel Boschetto tra gli Elite Sport.
Sabato 30 Maggio Paolo Alverà ha dominato tra i Master4 salendo sul terzo gradino del podio assoluto nella prova della Sud Tirol Cup.

Da menzionare Andrea Dei Tos che è stato in trasferta in Germania ad Albstadt per fare esperienza in Coppa del Mondo, le fatiche in terra tedesca si son fatte però sentire e nel Xc di Tregnano, vinto da Nicholas Pettinà, dove ha chiuso in quattordicesima posizione; ottima prestazione invece di Paolo Alverà che è giunto terzo nella categoria M4, prova valida per il Campionato Regionale Veneto.

Sabato 6 Giugno appuntamento a Glorenza in Val Venosta nella Otler Bike Marathon mentre Domenica 7 Giugno appuntamento a Fadalto di Vittorio V.to (TV) nel 3° Trofeo XC Laghetti Blu, a  Comano Terme (TN) nella Terme di Comano Bike ed a Bibbiena (AR)  nella 23^ Casentino Bike.