Nuova partnership per l’Alta Valtellina Bike Marathon

Comunicato stampa

Il Comitato Organizzatore dell’Alta Valtellina Bike Marathon per l’edizione 2017 è lieto di annunciare una nuova importante collaborazione con “FUTURA”, dinamica realtà immobiliare con sede in Valdidentro.

Una partnership a livello territoriale nella quale la maratona valtellinese è “testimonial” della spettacolare bellezza naturale del nostro comprensorio e Futura la garanzia per un investimento immobiliare caratterizzato dal rispetto dei criteri di grande qualità che fanno dell’Alta Valtellina una delle località turistiche più apprezzate delle Alpi.

Grazie alla consolidata esperienza nel settore delle compravendite immobiliari, Futura offre ai propri clienti unità immobiliari costruite sulla base dei migliori standard costruttivi, tecnici ed energetici, con bassissimi costi di gestione, a prezzi accessibili, con pagamenti personalizzati senza costi di mediazione.

Futura propone una serie di soluzioni immobiliari ideali per il tuo soggiorno in montagna, un’opportunità unica per scoprire e vivere da protagonista le innumerevoli opportunità di sport e di relax offerte da un territorio di rara bellezza.

Per info: www.futuraimmobili.it