Notizie dalla “360 Minuti del Ticino” e ancora sorprese a chi si abbona a tutto l’Endurance Tour!!

Comunicato stampa

 

unnamed (1)E’ sempre stata una prerogativa del circuito Endurance Tour, cercare di proporre i piatti tipici del territorio dove si svolgono le manifestazioni a tutti i partecipanti e accompagnatori.

Particolare successo in questo senso ha avuto il party finale proposto nella prima edizione della “360 Minuti del Ticino”.

unnamed (2)Il C.O. “Skorpioni ASD e MTB Evaloon” ci comunica che anche nell’imminente seconda edizione del 9 maggio prossimo tutti gli intervenuti potranno gustarsi e assaporare un bel piatto di “polenta e bruscitti “,  il piatto tipico tradizionale di Golasecca (VA) nato in tempi di povertà con una ricetta corposa che rifocillerà tutti gli atleti a fine manifestazione in attesa delle premiazioni finali.

Continuano nel frattempo le iscrizioni alla singola prova e il solerte e preparato C.O., al fine di una ottima disposizione dell’area logistica, darà possibilità di poter prenotare un adeguato spazio per i team e/o solitari previa comunicazione e prenotazione.

In questo .PDF è spiegato l’iter, naturalmente prima di procedere alla prenotazione dell’area team si deve essere iscritti o abbonati a tutto il circuito, vige la regola del “chi primo arriva, meglio alloggia”.

Tutte le info su 360delticino.wordpress.com/

A proposito di abbonati.

unnamed

Il C.O. Endurance Tour è lieto di presentare un ulteriore sorpresa che sarà riservata solo a chi si abbona a tutto il circuito (o chi fa tutte le tappe iscrivendosi singolarmente ad ogni gara) che va a sommarsi ai numerosi premi e gadget già presentati alla pagina “PREMI”.

Una macchia arancione riconoscibile in ognuna delle sei tappe.

La maglietta dell’edizione 2015 riprenderà le grafiche del cappellino sotto casco offerto da Bi Bike Mkf e insieme formeranno il tangibile segno distintivo di chi ha deciso diregalarsi un sorriso, anzi sei.

Le macchioline blu al link “N. Personale” sono in continuo aumento e rimane ancora un po di tempo per poter sottoscrivere l’abbonamento cumulativo.

Di sicuro non mancherà uno dei team più simpatici della bassa Lombardia.

Per il terzo anno consecutivo il “Team Spaccabici” ha fatto pervenire le sue adesioni, un team a tre componenti e quattro solitari porteranno i colori sociali in giro per mezza Italia.

A dire la verità il vice presidente Claudio Cerri frequenta i nostri campi gara fin dal 2009.

Benvenuti, anzi ben tornati.

Abbonati……… e…… “regalati un sorriso”

Endurance Tour “Chi ci segue si diverte”

www.endurancetour.com