National Downhill Series – #3: Mario Milani mette tutti in riga ad Aviatico

Comunicato stampa

Si è conclusa la 4^ edizione della Downhill race Four T Project in Monte Poieto.

Nonostante la pioggia battente scesa durante tutta la mattinata di domenica e due leggeri infortuni accorsi a due atleti tra la manche di gara e le prove libere del Sabato, il week end si è svolto correttamente e nel migliore dei modi.
Complimenti a Mario Milani che vince la classifica assoluta agonisti tagliando il traguardo con uno strepitoso tempo di 2′ 49 seguito da Giovanni Pozzoni e il nostro Ienis Metatla con altrettanti tempi da paura!

18767917_1680522925310770_1623230063199457719_n

Complimenti anche a tutti i nuovi campioni Regionali Lombardi 2017 tra i quali figurano anche i nostri Chiesa Nicolò, Lucia Battoraro e Ezio Milesi che oltre la maglia vince anche la categoria Junior!
In bocca al lupo di pronta guarigione ai due atleti infortunati Stefan Plaikner e Ferrari Andrea.

Un sentito ringraziamento va a Mauro Carrara a tutti i ragazzi del team e gli amici che nei giorni precedenti la gara si sono prodigati per farvi trovare una pista al massimo delle sue potenzialità e chi si è occupato della segreteria di gara e della logistica in generale: Paola Giacomin, Matteo Ghislandi, Matteo Clauti, Giovanni Pozzoni, Mattia Buzzi, Michele Azzola, Luca Azzola, Valerio Papetti, Fabrizio Dentella e tanti, tanti altri amici, GRAZIE A TUTTI!

Classifiche complete

Prossima prova il 2 luglio a Prali (TO).