Nasce il team MTB Granfondo

Comunicato stampa

DIVISA TEAM

Mtb Granfondo, la trasmissione televisiva sul mondo della mountainbike torna in tv dal 9 Marzo ogni giovedì alle 22.30 su Nuvolari Supersport il canale tematico visibile in tutta Italia sul canale 61 del digitale terrestre. In attesa della partenza della stagione televisiva, vi informiamo che da quest’anno Mtb Granfondo è anche un’Asd affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana a cui possono iscriversi tutti gli appassionati.

L’idea è quella di formare un team mountainbike amatoriale dove aggregare in un’unica grande comunità i telespettatori ed i bikers di tutta Italia che vorranno impegnarsi sui campi di gara indossando i colori del team Mtb Granfondo. Ogni iscritto, in possesso di regolare certificato medico, versando la quota associativa riceverà la tessera Fci di cicloamatore e la divisa del team. Al di la dei risultati agonistici, la filosofia alla base del team è quella di divertirsi stando assieme senza pensare troppo alle classifiche di gara.

A fine stagione ogni tesserato avrà un punteggio in base al numero e alla tipologia delle gare alle quali avrà partecipato. I migliori trenta avranno diritto a ricevere in omaggio la divisa del team la stagione successiva. Grazie alla collaborazione con lo sponsor Deporvillage, azienda leader nel commercio elettronico di articoli sportivi, tutti i membri del team avranno diritto ad uno sconto extra per gli acquisti effettuati sul sito www.deporvillage.it Nella pagina Team del sito www.mtbgranfondo.it tutte le informazioni e le modalità per iscriversi. Vi aspettiamo!