Nasce il Gran Premio d’Autunno Off Road

Comunicato stampa

Dal comitato provinciale Csain Lodi, promotore della conosciuta Fancigena Mtb Cup, nasce l’idea per un secondo circuito che, prendendo spunto dal periodo in cui si terrà, porterà il nome di GRAN PREMIO D’AUTUNNO OFF ROAD.

Gli organizzatori informano che si tratterà di un circuito snello, composto solo da 6 gare, e adatto ad ogni tipo di gamba le cui tappe si effettueranno soprattutto nella bassa lodigiana, strizzando un occhio all’attiguo territorio pavese.
Anche in questo caso, la volontà del comitato organizzativo è stata quella di collaborare non solo con la sezione pavese, ma anche con gli altri Eps al fine di creare un calendario completo ed omogeneo.

Proprio come i colori della stagione, il GP D’AUTUNNO riserva numerose sfaccettature in quanto poiché il “2 GP delle Terme di Miradolo” farà da teatro alla premiazione del neo nato Assoluto Lombardo di Mtb. Inoltre, il GP vede tra le sue tappe la longeva Oreum Bike che, il prossimo 07 raggiungerà la sua 26° edizione.

FB_IMG_1487534453456 FB_IMG_1487534457409 FB_IMG_1487534461348

Per i tesserati csain è da segnalare, inoltre, la presenza del Campionato Provinciale XC di Lodi che si terrà il 24 settembre presso Borghetto Lodigiano.

Come per la Francigena, sarà possibile effettuare la preiscrizione all’intero circuito o alla singola gara, inviando un’email con tutti i dati del tesserato all’email: tageventi@virgilio.it.
Per ogni aggiornamento, la pagina FB da seguire è CSAIN LODI EPS.