MTB Tour Toscana: primo step di abbonati al 10 Gennaio 2015

Comunicato stampa

Da tre giorni si è chiuso il primo step di abbonamenti al costo di 119 euro ed a tal proposito il Comitato Organizzatore del MTB Tour Toscana ci tiene a comunicare che il numero di bikers intenzionato, ad oggi, a partecipare all’edizione 2015 del circuito è di poco inferiore alle duecento unità.

Dopo il 10 gennaio ci si può abbonare al costo di 139 euro e dato che mancano oltre due mesi all’inizio del circuito, gli organizzatori sono ben fiduciosi di veder crescere in numero di adesioni. Il costo dell’abbonamento cumulativo MTB Tour Toscana + IMA Scapin invece è passato da 255 euro entro il 10 gennaio 2015 a 270 euro.

abbonamenti

Sul sito del circuito è inoltre uscito il regolamento completo ed il Comitato Organizzatore resta a vostra disposizione per qualsiasi domanda e/o chiarimento. Il responsabile del circuito, Massimo Anzilotti, ci tiene a ringraziare tutti coloro i quali si sono rivolti a lui spendendo parole di riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto nella stagione appena conclusa a Montalcino, e questo può solo servire da stimolo per fare ancora meglio in questo 2015.

Saranno premi tecnici quelli che si aggiudicheranno tutti gli all finisher dell’edizione 2015, nella passata stagione sono stati una settantina gli atleti che hanno partecipato a tutte le prove; ci temiamo a far presente, che a tutti gli all finisher che andranno a premio saranno consegnati prodotti tecnici forniti dai nostri sponsor e non un semplice diploma.

La professionalità, lo sviluppo e il forte incremento di partecipanti alle manifestazioni che sono entrate a far parte di questo circuito, divenuto in pochi anni un riferimento per la mountain bike in Toscana, sono stati possibili grazie alla passione per le “ruote grasse” degli organizzatori e dei numerosi sponsor che hanno creduto e credono nella voglia di dare linfa al nostro circuito.

Ringraziamo ROSTI che con la qualità dei suoi prodotti ha reso possibile la realizzazione delle maglie di leader, dei completi personalizzati MTB Tour Toscana distribuiti in premio ai leader di categoria, dal giubbino tecnico che abbiamo consegnato in promozione per gli abbonati 2014 e che sarà possibile avere con un nuovo e rivoluzionario materiale anche per la stagione corrente. La maglia di leader Cross Country sarà la novità ROSTI per la prossima stagione.

Al main Sponsor Acqua dell’Elba vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per una stagione appena conclusa dove ha premiato circa 1.000 atleti con prodotti di qualità e prestigio e con il quale presenteremo la nuova maglia di leader Gran Fondo per la stagione 2015.

Focus sarà lo sponsor bike del Circuito MTB Tour Toscana 2015 e metterà a disposizione importanti premi che saranno distribuiti ad ogni manifestazione premiando la fedeltà dei nostri abbonati.

Limar fornirà i caschi che andremo a sorteggiare alla varie prove e per la prossima stagione avremo l’ingresso di altri importanti sponsor quali Northwave, Mucc-Off, Mediacom e Compress Zone, oltre a Caffè Bonini e Bio-Mec.

Gli abbonati sono avvisati che i premi ci saranno e saranno di ottima qualità, quindi BASTA ABBONARSI…

Detto ciò, siamo certi di vedere crescere il numero degli abbonati. Seguiteci sul nostro sito e sulla nostra pagina di Facebook!

Maggiori informazioni sul sito www.mtbtourtoscana.com .