MTB Garda Marathon: sponsor o amico?

Comunicato stampa

Confermata anche per l’edizione di quest’anno la collaborazione tra MTB Garda Marathon e Racer®, uno dei più importanti produttori di integratori alimentari per gli sportivi. Il brand Racer® sarà partner ufficiale della manifestazione, che si svolgerà nel fine settimana del 16 e 17 aprile 2016, ed anche del circuito MTB Ahead Tour 2016, mettendo a disposizione tutta la qualità e lʼeccellenza dei suoi prodotti high tech pensati, studiati e realizzati per soddisfare ogni tipo di esigenza di chi pratica lo sport e cerca il massimo della resa in ogni tipo di situazione.

Racer® è un marchio italiano, leader nel settore degli integratori alimentari e nelle soluzioni professionali, che ha saputo mettere tutta la propria esperienza, basata su studi specifici e mirati, nella realizzazione di soluzioni high tech capaci di offrire il massimo della resa. Dagli Energetici ai Detox Anti Crampi sino ai prodotti per il Recupero, Racer® è sinonimo di garanzia grazie ad una gamma di soluzioni alimentari che non provocano “picchi glicemici” fornendo agli atleti una erogazione regolare e costante di energia, il tutto senza contenere allergeni o sostanze quali glutine, lattosio o derivati di origine animale, edulcoranti, coloranti o scorie azotate per fegato e reni. Racer® spazia a 360º nel settore sportivo dal fitness al motor sport, dallʼalpinismo allo skyrunning, ed è già a fianco di grandi atleti e team professionistici del ciclismo su strada e fuoristrada.

Sull’esauriente sito web (http://www.racerstore.it/index.html) è possibile scoprire tutta la gamma di prodotti specifici per ogni sport ed occasione. Qui si potranno trovare tutte le informazioni relative agli ingredienti, ai valori nutrizionali ed i comodi consigli di utilizzo. Sempre dal sito ufficiale è possibile cercare il punto vendita più vicino a casa o addirittura usufruire di una più comoda e veloce rete vendita on-line, facile ed efficiente proprio come ognuno dei prodotti Racer®.

MTB Garda Marathon invita tutti a visitare la sua pagina Facebook ed il sito ufficiale www.mtbgarda.it per tenersi aggiornati.