MTB Garda Marathon: aperte le iscrizioni

Comunicato stampa

MTB_Garda_04

Lo staff della MTB Garda Marathon alla sua tredicesima edizione apre le iscrizioni e si prepara ad offrire a tutti i biker un 2015 con i fiocchi. Un edizione all’insegna della novità.

La riconferma infatti di uno tra i più spettacolari percorsi delle ruote artigliate, spalanca le porte alla collaborazione con il “prestigio”, il più importante circuito che per la prossima stagione sarà composto da quindici gare e ancora, Centurion MTB challenge, Trek Zerowind off road challenge, MTB head tour e Torpado.  I percorsi gardesani Marathon di 60 Km e Granfondo 32 Km, ben rispondono alle caratteristiche che i biker ricercano. Una varietà di salite, discese, single-track esalteranno le caratteristiche di ogni ciclista, anche dei più esigenti.

Ricordiamo che le iscrizioni potranno essere effettuate tramite bonifico bancario IBAN: IT73B07601 11700 0000 6031 3723 codice SWIFT / BIC: BPPIITRRXXX intestato a ASD Velo Club del Garda con causale”MTB Garda” inviando ricevuta al  fax 0521/1857115 o email: iscrizioni@sdam.it.

Non perdete altro tempo, regalatevi un posto alla partenza di questa indiscussa regina della ruote artigliate. MTB Garda Marathon vi augura buone pedalate e vi invita a visitare la nostra pagina fb ed il nuovo sito ufficiale www.mtbgarda.it che, con un look innovativo saprà sicuramente stupirvi.