MTB Emilia Romagna, l’abbonamento sotto l’albero

Comunicato stampa

Parte ufficialmente la promozione speciale per iscriversi al nuovo circus. Sei gare in un’unica soluzione semplice, economica ed esclusiva. Fino al 31 gennaio offerta promo. Decine gli iscritti ancor prima dell’ufficialità!

partenza-montagnana-mtb-gold-race

Cosa trovano i riders sotto l’albero? C’è chi sogna il mezzo nuovo, chi troverà il completo della propria squadra in versione 2017, e chi, e chi troverà un bel modo per rendere entusiasmante la prossima stagione, prendendo il via nel nuovissimo circuito di granfondo emiliane e romagnole, l’MTB Emilia Romagna.

Una kermesse di questo genere, che unisse le maggiori manifestazioni dell’Emilia Romagna, era tanto sentita, che qualcuno, ai primi accenni di una possibile iscrizione cumulativa, è andato sulla fiducia, registrandosi già sul sito www.mtbemiliaromagna.it, che negli scorsi giorni era ancora in fase di messa a punto, approfittando fin da subito dell’offerta promo, valida sino al 31 gennaio: sei gare a 120 euro! “Sono sinceramente incredulo per quanto successo in questi giorni”, racconta Massimo Cipriani, coordinatore del circuito. “Il sito è andato online ai primi di dicembre, un pò in sordina, proprio per consentire a noi organizzatori di mettere a punto gli ultimi dettagli. Le anticipazioni sui social e il passaparola avevano messo qualche appassionato sull’attenti, e quando è stata aggiunta la pagina relativa alle iscrizioni, queste sono arrivate subito in massa”.

Nel giro di poco tempo si sono iscritti un centinaio di riders, non solo emiliani e romagnoli, ma anche provenienti dalle regioni limitrofe, segno che il lavoro svolto negli ultimi anni dagli organizzatori sta dando i suoi frutti.

Detto dell’offerta promo, il costo dell’iscrizione salirà a 140 euro fino all’ultima data utile, fissata per il 15 marzo 2017. Iscriversi subito conviene, ma iscriversi con i propri compagni di squadra è ancora meglio: per i team è stata pensata la formula “10 + 1”, ossia per ogni 10 iscritti della stessa società, l’undicesimo ha un abbonamento gratuito!

Per unirsi quindi ai tanti appassionati già registrati, basta recarsi sul sito www.mtbemiliaromagna.it, cliccare sulla pagina relativa alle iscrizioni e compilare il form.

Calendario MTB Emilia Romagna

9 aprile 2017: Granfondo Vena del Gesso – Borgo Tossignano (BO)

14 maggio 2017: Aironbike – Guastalla (RE)

2 giugno 2017: Granfondo Resolvbike – Riolo Terme (RA)

2 luglio 2017: Montagnana Gold MTB Race – Calestano (PR)

16 luglio 2017: Cimone Marathon – Monte Cimone (MO)

17 settembre 2017: Sasso MTB Race – Sasso Marconi (BO)