Mtb Ahead Tour: ultimi giorni a prezzo base. E’ boom di iscrizioni

Comunicato stampa

Fine

Non c’è che dire, l’Mtb Ahead Tour sembra aver colto il gradimento dei bikers: un mix nuovo, di gare importanti e tutte da scoprire, ma non solo anche facilmente raggiungibili tramite la fitta rete autostradale che unisce le varie tappe.

Il C.O. del circuito ha infatti disegnato una cartina dove Verona diventa il “fulcro” del circuito e dove le altre tappe le ruotano attorno.

L’edizione 2015, regalerà ai bikers nuove emozioni, con Garda e Bardolino finalmente inserite in un unico circuito, con le colline prospicenti Verona, il Monte Baldo a destra del lago di Garda e la Conca d’Oro a sinistra, per poi cimentarsi su percorsi per molti nuovi, ma su granfondo di alta caratura, con Sassuolo (Mo) ed Este (Pd), protagoniste.

Ancora pochi giorni per l’abbonamento a 139 euro, cioè fino al 15 gennaio,  poi dal 16 gennaio al 28 febbraio si passerà a 155. Anche la seconda opzione, comunque, ha un prezzo popolare.

Martedì 13 gennaio a Verona si terrà l’incontro tra gli organizzatori delle sette prove e credeteci, non mancheranno le sorprese.

Ricordiamo il calendario dell’MTB Ahead Tour 2015:

08/03 Bardolino Bike – Bardolino (VR)

19/04 Garda Marathon – Garda (VR)

03/05 Conca d’Oro – Odolo (BS)

14/06 Atestina Superbike – Este (PD)

05/07 Baldo Bike – Rivoli Veronese (VR)

19/07 GF della Ceramica – Sassuolo (MO)

27/09 GF d’Autunno – Verona

Tutte le info su www.mtbaheadtour.com e sulla nuova pagina facebook