Mtb Ahead Tour: dopo la Baldo cambiano le classifiche, domenica a Sassuolo

Comunicato stampa

ceramica arrivo

Tutto è pronto in quel di Sassuolo (Mo) per la seconda edizione della GF della Ceramica, valida come sesta tappa dell’MTB Ahead Tour.

Molte le novità: intanto la città, dopo aver capito l’importanza di questa manifestazione e dopo aver “parcheggiato” una prima edizione in periferia, quest’anno apre totalmente le porte ai bikers: infatti partenza ed arrivo si terranno nel vialone dei cipressi del parco di Palazzo Ducale, una location unica nel suo genere, mentre pasta party e premiazioni si terranno nel centro storico della città.

Una promessa, questa, mantenuta dal Sindaco della città modenese, una volta intervistato lo scorso anno, che dopo aver capito l’importanza di questo importante evento per l’Emilia Romagna, ha ritenuto di “concedere” la massima ospitalità ai bikers del nord e centro Italia che si stanno preparando ad invadere la città della Ceramica.

Tutte le info sul percorso, i premi, i servizi su http://www.gspippoansaloni.it/
Intanto, dopo la quinta tappa, la Baldo Bike, le classifiche stanno cambiando volto, a fronte anche del regolamento che prevede almeno la partecipazione ad almeno 5 prove.

Intanto sono on line le Classifiche dopo la QUINTA TAPPA.
MTB ITALIA si conferma LEADER del CIRCUITO, il team Bresciano resta in testa ma il Team Todesco non molla e Revolution Mtb consolidà la terza posizione.

Le classifiche individuali dopo 5 tappe cominciano a prendere delle nuove identità poiché chi, fino ad ora, non ha raccolto punti almento in 3 prove viene “trasferito” nella parte bassa della classifica dando spazio ai più presenti e/o costanti.

Tale modalità di assegnazione punti ha fatto emergere anche nel 2014 biker meno abituati a far parte delle alte classifiche.
http://mtbaheadtour.com/classifiche.html