Mtb Ahead Tour: Atestina Superbike è boom

Comunicato stampa

Grande battaglia nelle categorie individuali, ma anche nella classifica a team non si scherza. MTB Italia a ridosso di Todesco. La Baldo Bike gira il percorso di gara.

atestina portale
Non si può non riscontrare che quest’anno tutte le gare dell’MTB Ahead Tour stanno battendo il loro record di partecipanti. Fin’ora Garda, Bardolino e Conca d’Oro hanno strabiliato, ma ora tocca ad Atestina Superbike tenere alto il trend del circuito.
Ormai sono a vista i 1000 partecipanti e credeteci, non è facile a metà stagione e con molte gare in concomitanza arrivare a certi risultati.

Ad inizio stagione la gente ha voglia di correre, non ci sono tante gare, a Giugno si è reduci da oltre due mesi di battaglie fatte sui campi di gara e la voglia di impegnarsi la domenica ovviamente cala. Il risultato che sta ottenendo l’MTB Ahead Tour è importante e avrà sicuramente ancor più successo in futuro, sentiti anche i pareri di molti team e bikers.

Questo gruppo di lavoro mi piace un sacco ed è bello anche il clima di collaborazione che si è instaurato tra C.O. di tappa
Queste le parole di Diego Bertani, proprio al telefono con Gianluca Barbieri organizzatore di Atestina Superbike, gara padovana che ha già superato il numero di iscritti dello scorso anno ed è a vista con quota 1000 partecipanti.

Sarebbe il riconoscimento di un lavoro profuso da 8 anni, arrivare ai 3 zeri, ma già ad oggi siamo stra contenti. L’importante è che i bikers si divertano e che i servizi a loro predisposti funzionino; siamo sicuri che capiranno che Atestina Superbike è una festa per tutti. Se ne accorgeranno i tanti lombardi e veronesi che grazie al circuito Ahead metteranno piede a Este.”

Importanti parole di Gianluca Barbieri, che sta lavorando a fondo affinchè Atestina Superbike sia all’altezza dell’MTB Ahead Tour.
Intanto arriva la notizia che la Baldo Bike ha stravolto il percorso. Sapremo di più a brevissimo.
Intanto tutti domenica sui Colli euganei ad Atestina Superbike ottava edizione.

Ecco intanto la classifica team:

1 TEAM TODESCO ASD 11536
2 MTB ITALIA A.S.D. 10003
3 REVOLUTION MTB 7032
4 TITTICI FACTORY Team LGL  6404
5 ASD CHERO GROUP TEAM SFRENATI 5855
6 S.C. BARBIERI  5641
7 BUSSOLA MTB RACING TEAM  5588
8 A.S.D. GREEN DEVILS TEAM  5457
9 ESTE BIKE ZORDAN  5215
10 STONES BIKE 4938
11 ASD GIOMAS  4813
12 TEAM ISOLMANT 4692
13 RACING ROSOLA BIKE A.S.D. 4402
14 BICIVERDE MONSELICE 4334
15 CICLI BACCHETTI 4142

Info atestina: www.atestinasuperbike.it e la pagina facebook https://www.facebook.com/atestinasuperbike