Mtb Ahead Tour: aprono le iscrizioni

Comunicato stampa

Il circuito “giallo canarino” apre oggi le iscrizioni per la stagione 2017. Arriva la dichiarazione degli organizzatori.

ahead

Il costo dell’abbonamento si ferma a 155 euro fino al 23 dicembre e 165 fino 5 marzo 2017 per le sei gare in programma della prossima stagione, ecco il calendario:

12 marzo – Bardolino Bike – Bardolino (Vr) – Granfondo

2 aprile – mtb Garda Marathon – Garda (Vr) – Marathon

7 maggio – Conca d’ Oro – Odolo (Bs)  – Marathon

11 giugno – Atestina Superbike – Este (PD) – Granfondo

17 settembre – Sasso MTB Race – Sasso Marconi (Bo) – Marathon

24 settembre – Granfondo d’Autunno – Verona – Granfondo

Ci fa piacere riconfermare il montepremi in denaro rivolto ai team, viste le spese che le società ed i bikers dovranno sostenere. Il nostro è un circuito nato in sordina, non privo di errori che di anno in anno stiamo modificando tenendo conto soprattutto dei suggerimenti dei bikers, poichè noi siamo sui campi di gara ed è giusto ascoltare che di fatto ci segue. Per noi è una soddisfazione anche vedere che sempre più sponsor ci sostengono e ci cercano, segno che il lavoro fatto sul campo sta dando i suoi frutti. Saranno sei gare, di cui tre marathon e tre granfondo, distribuite su un cerchio dove al centro ci stanno Verona ed il Lago di Garda. Se Bardolino, Garda e Verona sono il fulcro, Conca d’Oro, Sasso Bike e Atestina Superbike ormai sono gare che sono entrate nel tacuino dei bikers e godono del loro favore. Infine abbiamo deciso di premiare in una sede diversa dall’ultima tappa per dare modo di gestire al meglio le classifiche finali lasciando il giusto tempo ai bikers di segnalare eventuali errori di classifica. Sarà un grande MTB Ahead che già ad oggi sta riscontrando moltissimo interesse”.

Dichiarazione a cura di Ivan Cristofaletti affiancato da Maurilio Cavalieri e Diego Bertani, le anime del circuito.

Insomma un MTB Ahead Tour che farà parlare molto di se e che sicuramente nel 2017 lascerà un segno indelebile nella mente dei bikers.