Miane capitale delle ruote grasse il 12 Aprile con la Granfondo Prosecchissima

Comunicato stampa

 

Manca poco all’appuntamento con la 13^ edizione della granfondo Prosecchissima.

Il 12 Aprile Miane in provincia di Treviso sarà invasa dal colorato mondo della mountainbike. Hanno già confermato la presenza importanti Team come Il “Torpado Factory” con il belga Roel Paulissen e la campionessa italiana marathon Daniela Veronesi,  la “Scott Racing Team”, la “Wilier Force Squadra Corse” del campione mondiale marathon 2004 Massimo Debertolis, il “Team Olympia” con Marzio Deho, questi sono solo alcuni  dei top team che hanno scelto di pedalare sulle colline del Prosecco il prossimo 12 Aprile. 

Per chi vuole provare il percorso, l’organizzazione informa che il tracciato è già perfettamente segnalato e percorribile da chiunque lo voglia testare. 
Saranno presenti le telecamere di Alcamedia che realizzerà un’ampia sintesi dell’evento in onda in nazionale su NUVOLARI lunedì 20 Aprile alle 22.00. 
Speaker della manifestazione sarà Luciano Martellozzo “la voce della mountainbike veneta” che scandirà in diretta tutti i momenti della Prosecchissima 2015.

Non solo competizione in occasione della 13^ edizione della Prosecchissima. La Granfondo tra le colline del prosecco sarà anticipata da una serie di eventi che catalizzeranno l’attenzione di atleti e pubblico durante tutto il fine settimana. 
Si inizierà venerdi 10 Aprile con un aperitivo a tempo di musica, il Prosecchissima Happy Brolo,  happy hour e live music dj set dalle 19.30 presso il giardino del ristorante “Il Brolo” in centro a Miane.

HAPPY BROLO

Sabato pomeriggio dalle 15.30 spazio ai mini bikers con il Trofeo Pinocchio, partenza dal centro di Miane con le gare che si svolgeranno su un percorso adatto ai più piccoli. 
Sabato sera in Piazza 2 Giugno, sempre in centro a Miane, “Aspettando Prosecchissima”, grande festa con musica dal vivo e divertimento per tutti. 

Per tutte le informazioni e le iscrizioni visitare il sito: www.prosecchissima.it.
E’ attiva la pagina Facebook dedicata alla manifestazione, cercando dalla propria bacheca Facebook  “mianebiketeam” e cliccando “mi piace” si potranno ricevere in tempo reale tutte le notizie e le novità su Prosecchissima 2015.