MF San Valentino, inizia il countdown verso l’evento

Comunicato stampa

 

Il 22 febbraio 2015 si terrà la prima gara stagionale di MTB a Giuncano (Tr): continuano le iscrizioni a tariffa agevolata.

mediofondo-di-san-valentino-2015_1

Manca ormai poco all’inizio delle gare di mountain bike in Umbria: domenica 22 febbraio a Giuncano (Tr) si terrà la Mediofondo di San Valentino, gara organizzata dall’Asd Dragobike, associazione che nel proprio calendario può vantare anche l’importante 24h del Drago.

La gara è ormai tradizionale nel calendario umbro di mountain bike in quanto segna l’inizio della stagione: il percorso, non eccessivamente duro, è l’ideale per permettere ai bikers di riprendere l’attività dopo l’inverno.

L’aspetto più importante dell’edizione 2015 sarà l’abolizione del pacco gara: questa decisione porta con sé il vantaggio di abbassare la quota di iscrizione per tutti gli amatori, che sarà di soli 15 euro (fino al 31 gennaio 2015), ma permette di lavorare maggiormente sulla sicurezza dei bikers e di aumentare il numero dei premiati.

L’Asd Dragobike ha stabilito che il giorno 8 febbraio 2015 si terrà il giro di prova della Mediofondo di San Valentino. La partecipazione è completamente gratuita: appuntamento alle ore 09.00 alla stazione di Giuncano, con caffè e crostata offerti dagli organizzatori. Alle ore 09,30 ci sarà la partenza per il giro completo della decima Mf di S.Valentino. Arrivo previsto ore 12.00.

Per tutte le informazioni è disponibile il sito www.24hdeldrago.it .