Master MTB Cicli Pozzi – #9: la tappa alla Colma

Comunicato stampa

Onestamente speravo in qualche maggiore presenza però sappiamo che il calendario della mountain bike è ricca di appuntamenti. Ma noi siamo molto contenti del numero di atleti che si sono presentati al via alla nostra gara”.

Chi parla è Daniele Bianchi portavoce dello Sci club Sormano società organizzatrice (in collaborazione con il gruppo Amici Comaschi) della nona prova del circuito off road del Master Cicli Pozzi, gara disputata domenica a Sormano, in una giornata decisamente estiva, ed inserita nel calendario dell’Acsi di Como.

Quello che ci chiedavamo è come mai così pochi giovani biker. Forse il nostro tracciato è troppo impegnativo per loro. Noi ci abbiamo messo tutta la nostra passione e ringraziamo i nostri sponsor e chi ha lavorato a questa competizione, per l’esito della buona giornata“.

La gara era valida per la sesta edizione del Giroingiro della Colma. Comunque da rimarcare, considerato la bellissima giornata, la folta presenza di pubblico nella zona di partenza ed arrivo.  Da segnalare anche la presenza di atleti di grande spessore anche a livello nazionale.  La Cicli Maggioni vince la speciale classifica di società precedendo il Rampi Club Brianza di Monguzzo ed il Pool Cantù.

Ecco i primi tre di categoria:

Donne: 1. Monica Maltese (Triangolo Lariano); 2. Stephania Magri (Ktm Protek Dama).
Debuttanti: 1. Alessandro Colombo (Cicli Maggioni); 2. Marco Geninazza (Biciclub 2000); 3. Matteo Gallucci (Pavan).
Primavera: 1. Davide Marelli (2×2 Brenna) e Cristina Confalonieri (Pavan).
Junior: 1. Francesco Figini (Pool Cantù), 2. Fausto Fognini (idem); 3. Fabio Franzone (Triangolo Lariano)
Senior: 1. Andrea Castelletti (Cicli Maggioni); 2. Luca Benvenuti (Triangolo Lariano); 3. Francesco Colombo (Cicli Maggioni)
Veterani: 1. Stefano Zanotti (Ktm Varese); 2. Dario Crapella (Cicli Franzi); 3. Claudio Sirigu (Ram Bike)
Gentlemen: 1. Massimiliano Giuliani (Ktm Protek Dama), 2. Teresio Gadaldi (Cicli Franzi); 3. Claudio Luccardini (Mx Project).
Sg A: 1. Mario Bianchi (Comobike); 2. Gino Belli (idem); 3. Angelo Togni (Team Viscardi)
Sg B: 1. Santo Brumana (Suisio); 2.Alessandro Lazzaroni (idem), 3. Ivano Baratti (Rampi Brianza).

19437303295_d71dffb0a9_h

www.masterciclipozzi.com

Classifiche complete qui.

Prossima prova il 30 Agosto a Cibrone.