Marco Aurelio Fontana: pronto alla nuova stagione

Comunicato stampa

6_134A2769

Da buon appassionato di motori ho intitolato il pezzo con la categoria regina del Motocross e questo per un solo motivo, nel 2016 voglio tornare a correre nella top class (non quella regionale ahahah)!!!

Abbiamo fatto delle scelte importanti cambiando il nostro solito cammino invernale ma questo non vuol dire che non abbiamo lavorato, anzi, lo abbiamo semplicemente fatto in una maniera leggermente diversa. Avevamo bisogno di recupero e ce lo siamo preso, avevamo bisogno di una preparazione atletica più moderna e l’abbiamo fatta, adesso abbiamo voglia di correre e tra pochi giorni si inizia a Cipro.

È presto, molto presto, ma ci saranno già avversari competitivi e sarà il primo vero test di stagione. Sono (e siamo) fiducioso e tranquillo che il cammino intrapreso è corretto e al momento giusto saremo lì a giocarcela con i migliori. Se ci penso mi viene da sorridere…

Ricordo nell’anno 2012 uno dei miei pezzi di fpr ad inizio stagione che si intitolava “350” e mi piace pensare che siamo sulla stessa linea d’onda. Nel nostro sport se vuoi fare l’assoluta devi avere una bella cavalleria altrimenti rimani sempre impiccato a limitatore e quando grippi vai a casa.

Adesso basta fumate bianche e via di gran gas così ci divertiamo tutti.

Prima di chiudere volevo fare un paio di ringraziamenti importanti: il primo riguarda il mio allenatore, il Domi, che si è rimesso a testa bassa e con la grinta che gli sale da dentro, ed il secondo va al mio Team, il miglior Team che c’è nel business, Cannondale Factory Racing. Perché ci credono e fanno di tutto per farlo accadere. Come gli altri direte voi… No, non come gli altri, con manciate di stile in più. Vi voglio bene.

ps. un piccolo ringraziamento anche al nostro team fittizio dei Rinaldi (altrimenti mi linciano).