Marco Aurelio Fontana è pronto al decollo

Comunicato stampa

Rieccomi di nuovo qua, a scrivere un pezzo su fpr per voi. Dunque la maggior parte di voi ha seguito il live di FB dove spiegavo e motivavo la mia scelta e volontà di cambiare, di prendere una strada nuova, ma per chi non lo avesse fatto può sempre riguardare il video e ascoltare le mie parole.

Quello che mi premeva dirvi ora è quello che veramente si sente da dentro, si vive all’interno del Team Bianchi Countervail.

Abbiamo fatto il ritiro prestagionale al Rifugio Sapienza, sull’Etna, con Massimo (il team manager), Daniele (il primo meccanico), Stefano (il massaggiatore) e Stephan, il mio nuovo collega di team. Chiara non c’era perché impegnata ai Mondiali di CX.

4-fonzie

Detto in tre parole è stato top in business!

Sono stato accolto in azienda con grande stima e apertura ma fare quasi tre settimane assieme al team è certamente un’altra cosa e l’atmosfera è stata veramente quella giusta.

Lo ammetto, ho spinto su tanti campi però adesso abbiamo un pacchetto che è una bomba!!! Le bici, oltre che stupende, vanno che sono dei missili e dopo aver testato una miriade di gomme, soluzioni e tipi di sospensioni, ad oggi posso dire di essere a casa quando salgo sul mezzo. Il rigidino e la full hanno due caratteri diversi e si compensano alla grande, mi fanno divertire e sono elegantemente veloci. Detto in breve, hanno classe.

9-fonzie

Steph è un gran bravo ragazzo che ho avuto modo di conoscere e stimare negli anni e dopo aver condiviso km, stanza e risate assieme posso solo confermare il tutto. Ce la passeremo bene assieme.

Ci sono tante altre cose che vorrei dirvi ma non vorrei creare confusione e, lasciandovi agli scatti pazzeschi (come direbbe mio figlio grande Emiliano) fatti con i ragazzi di @redbull , vi dico che in quello che vedete c’è tanta novità a partire dal look….attenti, attenti, c’è un gran matching di colori e personalmente lo stile 2017 mi fa impazzire..

(Photo credit: Damiano Levati/Storyteller Labs)