Marco Aurelio Fontana: arriva il Fuffenaffen 2016

Comunicato stampa

fuffenaffen

Finita la stagione agonistica di cross country, è tempo di Fuffenaffen.
L’ormai tradizionale festa di fine stagione organizzata da Marco Aurelio Fontana e la sua “crew” per tutti gli appassionati delle ruote grasse quest’anno andrà in scena il 24 settembre a Lugagnano Val d’Arda (PC).

Sabato pomeriggio i tifosi del Prorider potranno pedalare con lui nel fettucciato disegnato sulla collinetta di Lugagnano dal team Lugagnano Off Road, testare le nuove bici XC di Cannondale, assistere alla finale del contest Red Bull Chase My Time, mangiare e bere in compagnia del loro beniamino e portarsi a casa gadgets unici offerti dagli sponsor del portacolori della Cannondale Factory Racing.

Il tutto a costo zero, ma è consigliata vivamente un’offerta libera all’associazione Marina Romoli Onlus, di cui Marco è testimonial, che sostiene la ricerca di una cura alla lesione spinale e aiuta giovani atleti rimasti gravemente infortunati a causa di incidenti in gara o allenamento.

L’appuntamento per la festa più attesa di fine stagione è tra 10 giorni per le ore 14.00 presso la collinetta di Lugagnano Val d’Arda. Si prega di parcheggiare l’auto presso le Piscine di Lugagnano (via Arda), da lì in bici ci sposteremo tutti insieme al percorso posto alla vicina “Madonnina”.

Gradita, per motivi organizzativi, la preiscrizione via mail all’indirizzo press@fontanaprorider.it specificando nome e cognome.

Vi aspettiamo, carichi per una gran festa!