Marathon Bike della Brianza: una polo come gadget

Comunicato stampa

Un capo firmata Da-Ma Sportswear per tutti gli iscritti. Sarà ancora un prodotto della linea dell’azienda di Albiate a impreziosire il pacco gara della gara di domenica 4 settembre, in Brianza.

Gadget Marathon Bike 2016

Per il quinto anno, sarà ancora Da-Ma Sportswear ad arricchire il pacco gara della MARATHON BIKE della Brianza con un capo della sua linea di abbigliamento. Un omaggio di qualità per un’edizione speciale, una polo esclusiva per la 25ª edizione della gara di domenica 4 settembre, personalizzata con lo stemma coniato per l’anniversario e il logo istituzionale della manifestazione con i classici colori rosso e giallo a identificativi della MARATHON BIKE della Brianza. Un oggetto utile che resterà nel tempo come ricordo dell’edizione d’argento della manifestazione tanto amata dai biker che da 25 anni accende la passione di centinaia di ragazzi e di chi vuole mettersi alla prova su uno dei percorsi più tecnici e vario nel panorama delle gare su lunghe distanze.

Il marchio DA-MA è specializzato nella progettazione e realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato e grazie alla sua struttura è in grado di fornire prodotti completamente tecnologicamente avanzati che, oltre a garantire comfort ed alte prestazioni alla base dei praticanti, si sono rivelati altamente performanti anche nel ciclismo d’Elite.

Le iscrizioni stanno correndo veloci, c’è anche lo stimolo del solito ricco ed interessante pacco gara, nel quale oltre alla polo personalizzata con il logo della manifestazione, tutti gli iscritti troveranno dei campioni di integratori salini Friliver, che fornirà i propri prodotti anche ai cinque ristori previsti sul percorso, le salviette detergenti per gli sportivi della One Day Sport, una vera e propria doccia portatile e il buono per il pasta party.

In agosto inizia a mettersi in moto anche la segreteria della MARATHON BIKE della Brianza, è tempo di catalogare le iscrizioni, si separano gli abbonati dei circuiti a cui ha aderito l’evento di Casatenovo, dalle singole iscrizioni alla gara che iniziano ad arrivare a decine ogni giorno.
Gli abbonati ai circuiti Trek-Zerowind Offroad Challenge e Coppa Lombardia MTB che hanno fatto ad inizio stagione l’iscrizione cumulativa si sono già assicurarti un posto nella seconda griglia per il 4 settembre.

Per iscriversi alla 25ª MARATHON BIKE della Brianza si possono utilizzare diverse modalità: Bollettino di C/C postale n. 12403226, vaglia postale o assegno intestati a Team Galgiana, Via Buttafava, 23 – 23880 Casatenovo (LC).
È possibile iscriversi anche direttamente presso Edicola Lissoni, Via Giovenzana, 2 Casatenovo o nei negozi Bicimania di Lissone e Monza, DF Sport Specialist di Lissone e Bevera di Sirtori oppure via internet, mediante carta di credito, dal sito www.sms-sport.it

Eseguito il pagamento inviare il modulo di iscrizione e l’attestazione del versamento al fax 039-92.75.598 o 039-92.04.540

Tutte le info sulla 25ª MARATHON BIKE della Brianza sul sito www.marathonbike.com