Marathon Bike della Brianza: un pacco gara che vale più dell’iscrizione

Comunicato stampa

Sarà un pacco gara di assoluto valore quello che verrà consegnato ai partecipanti della 26ª edizione della MARATHON BIKE della Brianza. Tutti gli iscritti riceveranno il pacco gara. Le iscrizioni sono disponibili on line.

Ormai sono passate due settimane dal 1 giugno, giorno in cui sono state aperte le iscrizioni alla 26ª MARATHON BIKE della Brianza, e queste stanno correndo veloci, la voglia di essere nella miglior posizione in griglia il 3 settembre è tanta e già in tanti hanno approfittato della facilitazione offerta dalle iscrizioni on line, introdotta quest’anno direttamente sul sito della manifestazione.

E’ ormai una tradizione, oltre ad una precisa scelta della MARATHON BIKE della Brianza garantire ai suoi ospiti una giornata di divertimento con una manifestazione di qualità, curata in ogni dettaglio e capace di soddisfare tutti.
Qualità organizzativa, cura del percorso, dei servizi, della sicurezza, del gadget e una buona dose di fantasia per rendere anno dopo anno, edizione dopo edizione, l’evento sempre attuale.
Ne è servita tanta di fantasia al Bike Action Team Galgiana in 26 anni per trovare e proporre gadget sempre diversi e originali, oggetti utili ai bikers e alla loro attività. Si cominciò nel 1992 con la sella, un gadget che riscosse un successo incredibile, poi il borsello sottosella, i copertoni, la pompa, le borse portaruote, fino al casco omaggiato dell’edizione tricolore del 2008. E ancora nelle edizioni successive i capi tecnici del catalogo DAMA, come la maglia ciclo, il gilet ultralight, i copriscarpe, tanto per citarne alcuni.

Pacco Gara Marathon Bike 2017

Ad impreziosire il pacco gara della MARATHON BIKE della Brianza quest’anno sarà la pompa Sapo con manometro per il gonfiaggio da terra di qualsiasi tipo di gomma da bici fino a 12 bar/180 psi, capace di offrire con la sua grande base di appoggio la massima stabilità. Dotata del nuovo raccordo a vite JUNIOR che si avvita alla valvola, la pompa garantisce una perfetta tenuta.

Nata in Italia nel 1966, Sapo è oggi l’azienda leader produttrice di pompe e di sistemi di gonfiaggio per biciclette. Tutti i prodotti Sapo vengono studiati, progettati e realizzati dal personale interno all’azienda che ne cura anche la qualità, la praticità, l’affidabilità e la garanzia di funzionalità nel tempo.
Da oltre quarant’anni l’azienda è vicina al ciclismo internazionale come fornitore tecnico delle migliori squadre professionistiche.

Il pacco gara della 26ª MARATHON BIKE della Brianza sarà composto oltre che dal prodotto tecnico anche da prodotti locali, nel dettaglio: una confezione di pasta fresca PASTAI in BRIANZA, azienda specializzata nella produzione di pasta fresca con sede a Lomagna (LC), una bottiglia da 125 ml di spremuta di frutta 100% Natura Buona, marchio del gruppo Spumador, storica azienda della provincia di Como che opera nella produzione di bevande analcoliche, acque minerali e succhi di frutta dal 1888. Tutti gli iscritti troveranno anche l’immancabile borraccia e i campioni di integratori per sportivi Friliver, partner della MARATHON BIKE della Brianza dal 2002, che fornirà i propri prodotti anche ai quattro ristori per gli atleti previsti sul percorso e a quello all’arrivo.

La consegna dei pacchi gara avverrà presso la palestra comunale di via Volta a Castenovo sabato 2 settembre dalle ore 14.30 alle ore 19.00 e domenica 3 settembre, dalle ore 7.00 alle ore 9.00.

Ricordiamo che le iscrizioni on line sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.marathonbike.com con pagamento della quota di iscrizione di 30,00 Euro con carta di credito-PayPal o bonifico bancario.

Chi invece vorrà continuare ad usufruire del metodo di iscrizione più tradizionale, con pagamento in contanti, dovrà compilare il modulo cartaceo e consegnarlo direttamente ai “Marathon Bike Point”: Edicola Lissoni di Casatenovo, il negozio X Bike di Monticello Brianza, il negozio Bicimania di Lissone e DF Sport Specialist di Lissone e Bevera di Sirtori.

La quota di iscrizione oltre all’abbondante pacco gara comprende: pettorale (assegnato in base al merito o alla data di iscrizione), assistenza sanitaria in corsa, rifornimenti sul percorso e all’arrivo, pasta party e servizip docce.

Tutte le info sulla 26ª MARATHON BIKE della Brianza sul sito www.marathonbike.com