Marathon Bike della Brianza: felpa personalizzata nel pacco gara

Comunicato stampa

Gadget 24 Marathon BikeMARATHON BIKE della Brianza e DA-MA hanno studiato un gran bel gadget anche per il loro quinto anno di partnership.

MARATHON BIKE della Brianza e DA-MA è un binomio nato alla 20ª edizione e per il quinto anno consecutivo regalerà ai partecipanti alla 24ª edizione della marathon brianzola un utile capo di abbigliamento che già da solo vale il costo dell’iscrizione:una felpa griffata Marathon Bike by DA.MA.
Continua quindi la collaborazione con DA-MA Sportswear, l’azienda di Albiate (MB) che già nel 2011, un anno dopo aver acquisito il marchio da Maryka Sport, ottenne un enorme apprezzamento con la fornitura alla MARATHON BIKE della Brianzadel gadget della 20ª edizione, una maglia ciclo con grafica particolare ispirata all’importante ricorrenza.  Sono poi seguiti nelle edizioni successive il gilet ultralight, i manicotti, i copri scarpe, articoli esclusivi molto graditi dai bikers che ne hanno apprezzato l’utilità.

Il marchio DA-MA è specializzato nella progettazione e realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato e grazie alla sua struttura è in grado di fornire prodotti completamente tecnologicamente avanzati che, oltre a garantire comfort ed alte prestazioni alla base dei praticanti, si sono rivelati altamente performanti anche nel ciclismo d’Elite, tanto da diventare sponsor ufficiale del 26° Giro Rosa.

A tutti i partecipanti alla 24ª MARATHON BIKE della Brianza, l’organizzazione ha deciso di omaggiare una splendida felpa prodotta da DA-MA e personalizzata con il logo della manifestazione in colori fluo.  Un capo tecnico da riposo, molto confortevole, realizzato in pile anti-pilling, che verrà consegnato insieme al pacco gara composto da integratori salini Friliver, che fornirà i propri prodotti anche ai tre ristori previsti sul percorso, le salviette detergenti One Day Sport, una vera e propria doccia portatile e il buono per il pasta party.

Ricordiamo che la quota di iscrizione alla 24ª MARATHON BIKE della Brianza è di 30,00 Euro ed è possibile iscriversi per i tesserati fino a mercoledì 2 settembre 2015, mentre i non tesserati avranno tempo fino a sabato 5 settembre 2015, ore 19.00.

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.winningtimesportservices.it oppure seguendo le istruzioni riportate sul sito della manifestazione.

Tutte le info sulla 24ª MARATHON BIKE della Brianza sul sito www.marathonbike.com