Marathon Bike Cup-Specialized: un ricco montepremi per il 2017

Comunicato stampa

03_1200x630

Archiviata con successo la prima edizione, la macchina organizzativa del Marathon Bike Cup-Specialized è ripartita garantendo per l’edizione 2017 un montepremi finale assolutamente di prim’ordine «pensato per tutti»: crescono i premi e anche le attenzioni per soddisfare le esigenze dei bikes.

La quota popolare di abbonamento (120,00 euro) infatti non lascerà nessuno a «bocca asciutta» partendo dal super gadget griffato X-BIONIC® a chi lo sottoscriverà ed arrivando a chi porterà a termine le 5 tappe del calendario Marathon Bike Cup-Specialized 2017, indipendentemente che abbia scelto di partecipare alle gare marathon o alle granfondo.

Il Comitato Organizzatore, puntando dritto a soddisfare le esigenze dei bikers, ha previsto esclusive premiazioni in buoni valore suddivisi tra le categorie Open e Master per la classifica lunga distanza «MX CUP» e, NOVITÀ del 2017, anche per la classifica Granfondo «GF CUP».

Saranno premiati con rimborsi spesa in denaro i primi 5 classificati di tutte le categorie amatoriali e agonistiche della classifica MX CUP: dagli Elite Sport sino ai Master 7/8 passando per la categoria femminile e i primi 3 classificati di ogni categoria della classifica GF CUP: dagli Junior sino ai Master 7/8 e femminile.

Al fianco delle due classifiche individuali Marathon e Granfondo la classifica speciale «TEAM CUP» riservata alle società, pensata per premiare la partecipazione il merito, lasciando così aperta la classifica sia ai team agonistici che a quelli su base partecipativa, raddoppia l’offerta per il 2017 premiando in buoni valore le 10 migliori squadre classificate.

Restate sintonizzati, seguiteci sulla pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup e a breve anche online sul nuovo sito: www.marathonbikecup.it per scoprire le altre novità dell’edizione 2017.

Per il 2017 regalatevi una grande stagione off road… FEEL BETTER, FEEL MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED!