Marathon Bike Cup-Specialized ritorna domenica con La Via del Sale

Comunicato stampa

Tutto pronto a Limone Piemonte (CN), la «Regina delle Alpi Marittime» dove domenica 25 giugno gli appassionati e i pro della mountain bike si sfideranno lungo i percorsi della «Via del Sale», la gara valida come terza prova del circuito MARATHON BIKE CUP patrocinato da SPECIALIZED Italia.

1200x630_MXBCS_Laviadelsale

È dunque tempo di misurarsi con un’altra tappa di montagna con un MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED che continua la sua corsa proponendo percorsi spettacolari sui sentieri dove la mountain bike da sempre è regina.

Dal punto di vista tecnico, le novità principali dell’edizione 2017 della «Via del Sale» riguardano i percorsi, fra questi in particolare il tracciato «Marathon» (60 km – 2230 mt. D+) è stato reso più «soft» e completamente pedalabile rispetto all’anno scorso. Le alternative possibili sono il «Granfondo» di 45 km, e il percorso «Mediofondo» da 30 km.

E per non deludere le aspettative, ricordiamo il fornitissimo pacco gara per gli iscritti. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una maglia tecnica Mico Sport; barrette Fitness; integratori On-Energy; prodotti tipici Costa Ligure; prodotti «Energia per lo Sport» Noberasco; prodotti dolciari Ferrero; budino Alberti; croissant Orso Bianco; bevande e/o prodotti alimentari offerti da OK Market Limone; buono gelato Gelapajo; schiacciatine offerte da Sogeda; buono sconto Bottero Ski e un biglietto della lotteria per vincere una SMART!

Ma non è tutto… A fine gara luculliano «pranzo» per rifocillarsi, ricco montepremi per i vincitori assoluti e di categoria e numerosi premi a sorteggio per tutti.

INFO PRATICHE

Per quanto riguarda i ragguagli pratico-logistici, il C.O. Via del Sale ASD ricorda che le iscrizioni, verifica tessere e ritiro pacco per le gare della domenica si terranno sotto il tendone delle iscrizioni al Piazzale Nord di Limone dalle ore 15:00 alle ore 19:00 di sabato 24 giugno e dalle 7,00 alle 8,30 di domenica 25 giugno (escluso percorso Marathon che si effettueranno soltanto sabato pomeriggio).

Domenica 25 chi avrà scelto il tracciato Marathon partirà alle ore 8:30 dalla Piazza del Municipio di Limone, un’ora dopo, alle ore 09:30, partiranno tutti quelli del Granfondo (45 Km) mentre alle ore 11:00 da Limone 1400, scatterà la Mediofondo (30 Km).

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito della manifestazione www.laviadelsale.com dove potrete scaricare le tracce GPS aggiornate dei percorsi, le nuove cartine e la pagina del percorso con relativi grafici altimetrici.

MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED vi aspetta domenica 25 a Limone Piemonte (CN) e vi invita a restare sempre aggiornati tramite la pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup oppure visitando il sito ufficiale www.marathonbikecup.it