Marathon Bike Cup-Specialized: pronti a sfidare i campioni dell’off road?

Comunicato stampa

IMG_7351

Le iscrizioni al MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED procedono a ritmo serrato, tante sono le conferme dei bikers che pensano in grande #THINKMARATHON, e questo è il segnale migliore per il C.O. che sta preparando una grande stagione 2017.

E’ giunto il momento di svelare quali siamo i grandi campioni dell’off road che si sfideranno sui terreni di gara delle 5 prove #AMISURADIBIKER.
Per cavalleria iniziamo con il gentil sesso e quindi con la Campionessa Italiana Marathon Valentina Frasisti che sarà al via del MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED edizione 2017 con la maglia del Vittoria-Lepontia Racing Team www.racingmtbiketeam.it

Nel neonato team agonistico spicca appunto la varesina, due volte Campionessa Italiana Marathon e Nazionale azzurra Valentina Frasisti e l’atleta valdostano Andrea Cina, a cui si aggiungono i tre nuovi arrivi: l’abruzzese Alessandro Valente che vanta vittorie e podi in centro Italia e la ventiduenne Colombiana Xiomara Guerrero, campionessa nazionale XCO e XCE e bronzo ai Panamericani, più l’Under23 Romeo Ardizzoni, ventenne piemontese di belle speranze con trascorsi su strada e buoni risultati nel 2016 al primo anno in MTB.

La sfida con Valentina per il predominio nel circuito di riferimento del nord d’ovest è aperta #SFIDAILCAMPIONE
MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED vi dà appuntamento sui campi di gara ricordando che l’iscrizione, al circuito #AMISURADIBIKER, può essere fatta online dal sito ufficiale http://www.marathonbikecup.it
Non perdete l’occasione di partecipare a 6 gare «uniche» su percorsi spettacolari, in ambienti straordinari che vi faranno vivere emozioni esclusive immersi nel vero spirito della mountainbike.

Iscrivetevi adesso a questi «imperdibili» appuntamenti della stagione 2017.