Marathon Bike Cup-Specialized e Transmaurienne Vanoise: accordo di collaborazione

Comunicato stampa

Ufficializzata la partnership tra il challenge Piemontese e la storica gara a tappe Francese del calendario UCI 2017 che si svolge dal 19 al 23 luglio nel territorio francese del Parco della Vanoise a pochissimi chilometri dal confine italiano del colle del Moncenisio.

1200x630_MXBCS_Transmaurienne

Il C.O. del circuito Marathon Bike Cup-Specialized e il team organizzatore francese (LVO) capitanato da Ludovic Valentin hanno siglato un accordo bilaterale che contempla un costo agevolato di iscrizione.

L’accordo prevede per i riders francesi iscritti alla Transmaurienne Vanoise o che si presentano come «amici» della Transmaurienne la possibilità di iscriversi cumulativamente alle 5 gare del circuito Marathon Bike Cup-Specialized al prezzo agevolato di 100,00 Euro oppure uno sconto di 5,00 Euro sul costo di ogni singola gara. I riders Italiani, invece, avranno uno sconto del 10% sul costo dell’iscrizione alla Transmaurienne.

Ringraziando LVO per aver creduto in questo progetto di collaborazione, vi invitiamo a visitare il sito http://www.transmaurienne-vanoise.com dove potrete trovare tutte le informazioni e le modalità di iscrizione.

MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED vi dà appuntamento sui campi di gara ricordando che l’iscrizione, al circuito #AMISURADIBIKER, può essere fatta online dal sito ufficiale http://www.marathonbikecup.it

Non perdete l’occasione di partecipare a 6 gare «uniche» su percorsi spettacolari, in ambienti straordinari che vi faranno vivere emozioni esclusive immersi nel vero spirito della mountainbike.

Iscrivetevi adesso a questi «imperdibili» appuntamenti della stagione 2017.