Marathon Bike Cup-Specialized apre la campagna abbonamenti

Comunicato stampa

Il 16 dicembre si inaugura lapertura delle iscrizioni delledizione 2017 del challenge Piemontese.

1200x630_mxbcs_iscrizioni

MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED alza il sipario sulla propria offerta per il 2017 annunciando l’apertura delle iscrizioni cumulative. Dal 16 dicembre fino al 31 marzo sarà possibile iscriversi, al prezzo agevolato di soli 120 Euro, alle 5 gare del circuito ricevendo in regalo un OMAGGIO SPECIALE. Gli abbonati al circuito riceveranno in regalo il borsone multiuso griffato X-BIONIC®, un omaggio utile, un gadget di grande qualità firmato dall’azienda leader nell’abbigliamento sportivo ad alto contenuto tecnologico.

2048x1024_mxbcs_gadget

Altra importante novità riguarda le agevolazioni previste per le Società, la classifica «Team Cup», riservata alle squadre, pensata per premiare la partecipazione il merito, lasciando così aperta la classifica sia ai team agonistici che a quelli su base partecipativa, raddoppia l’offerta per il 2017 premiando in buoni valore i 10 migliori team; inoltre le società che faranno l’iscrizione cumulativa di 15 atleti, per il 16esimo l’iscrizione è gratuita!

Non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Per aderire all’offerta è necessario iscriversi alle prove previste dal calendario con la formula cumulativa attraverso il sito ufficiale www.marathonbikecup.it, mediante il link: https://www.mysdam.net/store/data-entry_38040.do

Il challenge Marathon Bike Cup-Specialized prevede in ogni prova la formula collaudata di percorsi Marathon per gli amanti delle lunghe distanze e tracciati Granfondo per chi preferisce distanze meno impegnative. Il tutto sostenuto da un importante montepremi che nel 2017 non mancherà di premiare in buoni valore tutte le categorie amatoriali e agonistiche per entrambe le classifiche MX CUP e GF CUP e anche i migliori TEAM.

Si partirà la prima domenica di maggio da Chieri con la MTB Marathon Città di Chieri per arrivare l’ultima domenica di agosto a Claviere con la Clavierissima, passando attraverso Vinadio con la Promenado Bike Marathon, Limone con la Via del Sale e Sestriere con l’Assietta Legend.

Regalatevi una grande stagione off road. 5 grandi sfide che vi faranno vivere emozioni esclusive in ambienti straordinari dove la mountain bike da sempre è padrona, Vi aspettano!

Per tutte le altre info consultate il sito: www.marathonbikecup.it e seguiteci sulla pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup per scoprire le altre novità dell’edizione 2017.