Marathon Bike Cup-Specialized: abbonamento agevolato fino al 31 marzo 2017

Comunicato stampa

1200x630_mxbcs_christmas_02

Lo Staff insieme a tutte le società del MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED, augura ad atleti, Sponsor e a tutti gli sportivi che insieme a noi hanno «pedalato» in questo 2016, un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.

Guardando al futuro, cogliamo l’occasione per ricordare le 5 gare del circuito che fanno parte del calendario 2017…

Si parte dalla collina torinese il 7 maggio con la MTB MARATHON CITTÀ DI CHIERI, proseguendo il cammino l’11 giugno sulle Alpi Marittime con la PROMENADO BIKE MARATHON e la VIA DEL SALE del 25 giugno; arrivando sulle montagne Olimpiche per la leggendaria ASSIETTA LEGEND il 2 luglio che anticipa il gran finale del 27 agosto con la CLAVIERISSIMA.

Ricordiamo, inoltre, che sino al 31 marzo 2017 sarà possibile fare l’abbonamento alle cinque gare del circuito al costo agevolato di 120,00 euro ricevendo in regalo il BORSONE multiuso griffato X-BIONIC®.

Affrettatevi dunque ad iscrivervi, le iscrizioni sono aperte!

A Natale regalatevi o regalate l’abbonamento: 5 grandi sfide che vi faranno vivere emozioni esclusive in ambienti straordinari dove la mountain bike da sempre è padrona, Vi aspettano.

A questo punto non resta che brindare al 2017 con l’augurio di pedalare ancora tutti insieme sui sentieri del Marathon Bike Cup-Specialized.

Marathon Bike Cup-Specialized vi invita a rimanere collegati visitando online il sito ufficiale del circuito www.marathonbikecup.it o se preferite la pagina Facebook www.facebook.com/marathon-bike-cup