Ma quanti sono i premi dell’Endurance Tour 2016???

Comunicato stampa

Un Endurance Tour pieno di emozioni e ricchissimo! Ecco gli ingredienti principali che il circuito nazionale più importante delle gare di durata servirà durante le sei tappe del 2016.

Ogni anno sembra sempre la stessa frase ad effetto, ma effettivamente il paniere dei premi, gadget e regali è sempre più pieno, grazie alle sinergie create negli anni con le persone che ci supportano con le loro aziende e alla grande partecipazione crescente di anno in anno.

Sono più di 15ooo gli atleti che hanno pedalato nei nostri tracciati gara in otto anni di vita, molto si deve alle eccellenti organizzazioni dei singoli Comitati Organizzatori, ma il vero trade union è dettato dal lungo lavoro di programmazione e organizzazione del C.O. Endurance Tour.

In questo ormai lungo percorso si è creato un vero e proprio nucleo di partecipanti e specialisti che ogni anno rinnovano l’abbonamento e con cui si è instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, prestissimo faremo una crono story nel ricordo di ogni edizione raccontando delle eccellenze che si sono succedute. Una per tutte la vogliamo ricordare ora con la partecipazione di Anna Mei, vera signora delle ruote grasse fino a qualche anno fa, specialista dei record in bdc ora, ma sempre motivata da un profondo spirito di solidarietà nei confronti di chi è più sfortunato.

Abbiamo sempre agito e pensato di omaggiare tutti i partecipanti al circuito promuovendo aggregazione e partecipazione decoubertiana, mai tralasciando l’aspetto meramente più “agonistico” che nella prossima edizione sarà ancor più valorizzato grazie a premi di assoluto valore.

unnamed

Fiducia (abbonati), costanza (all finisher), senso di gruppo (race team fabrizii),  sono i valori a cui ci siamo ispirati per assegnare una parte di premi; premieremo anche i tre più forti solitari (grigiocarbonio racing) di tutte le tappe e naturalmente i vincitori di tutte le categorie.

Bici completa, cerchi in carbonio, reggisella in carbonio, occhiali top di gamma, prodotti per la pulizia, chiavette usb, gomme piene, integratori, pacchetti abbonamenti completi, settimana sulle Dolomiti del Brenta, targhe, medaglie, cesti alimentari e maglie per i vincitori sono l’offerta di questa nuova edizione.

La lista completa e la suddivisione dei premi potete visionarla al link “PREMI“.

Oltre ai 51 premiati finali, saranno quindi tantissimi i gadget riservati a chi ci darà fiducia, tutto ciò grazie agli sponsor Aquadro2, Bike ‘n Foot, GrigioCarbonio, NRC, Nutrend, You & Bike, Pra de la Casa. Visita la pagina dedicata agli sponsor cliccando QUI.

A tutto ciò vanno sommati gli oltre 300 premi distribuiti fra le sei gare, i singoli gadget di ogni comitato, ma anche e soprattutto i vari servizi logistici e di accoglienza; inoltre, nessuno esclude la possibilità di assegnare ulteriori premi e gadget tecnici durante la stagione.

Infine un richiamo ai biker toscani e alla news precedente “Endurance Tour presenta: RTF e TEC!”: ecco i tanti motivi per cui fare l’abbonamento completo a tutto il circuito, non solo una questione di costi!!

Abbonarsi è facile, divertirsi ancor di più.

Restate con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”

www.endurancetour.it