Lugagnano off road: nuovi acquisti per il 2015

Comunicato stampa

Importanti novità in casa del sodalizio piacentino della Lugagnano off road. Il discorso riguarda la voce ciclo mercato.
Prima di entrare in questo discorso, da rimarcare che si è concluso il circuito del trofeo Piemonte-Lombardia di ciclocross, con l’appuntamento che si è tenuto domenica a Bosisio Parini (Lc).
E’ stata anche l’occasione della premiazione finale del circuito dove i nostri Vincenzo Mento e Fosca Vezzulli, hanno conquistato il terzo posto nelle rispettive categorie master 19-44 anni e donne Open. Bravi ragazzi!

Il ds Ilario Silva, con un breve comunicato, annuncia importanti novità in casa della Lugagnano off road:
Abbiamo rafforzato la già competitiva flotta dei Master di mountainbike, inserendo anche due pedine nel movimento strada. Per quanto concerne la strada ecco Giulia Caccetta e Luca Macrini che iniziano con qualche corsa su strada poi vedremo strada facendo. Sono cinque, invece, gli atleti che entrano nel nostro settore off road. Da segnalare la presenza di Dario Giuffredi che arriva dal Pedale Fidentino atleta di buona caratura, e dalla Bike Revolution, arriva Jonathan Balestrieri. In più tre atleti l’anno scorso tesserati per il team Raschiani, e sono, Gianluca Pinotti, Andrea Coruzzi, Salvatore Ferraro”.

lugagnano off road balestrieri
 
lugagnano off road giuffredi
 

www.lugagnanooffroad.it