Lessinia Tour: un bottino di oltre 6000 Euro per le società

Comunicato stampa

Il challenge che valorizza atleti e territorio si prepara ad una nuova stagione di corse, Fir mette a disposizione un montepremi a tre zeri e la formula strizza l’occhio ai team. 

499218_d9bb8c84aa2040689fd188af82b47765-mv2

Tutto pronto per una nuova stagione firmata #Lessiniatourfircup. Macchina organizzativa e appassionati delle ruote grasse ma soprattutto delle sfide,  sono già in fermento per la nuova edizione del challenge. Come avevamo già detto, saranno nove le candeline che quest’anno il Lessinia tour è chiamato a spegnere. Un importante traguardo che rappresenta con costanza un progetto di alto livello sportivo.

Un importante novità giunge da Fir (Fabbrica Italiana Ruote) che anche per il 2017 conferma la sua vicinanza al Lessinia tour Fir Cup e per la nuova stagione mette a disposizione materiali ad alte prestazioni destinati alle prime dieci società classificate. Un montepremi ricco che affiancato ad ulteriori premi offerti del comitato organizzatore, attesta un valore che supera i sei mila euro. Tre zeri dunque, quest’anno seguiranno la cifra che premierà i team che con la loro passione e dedizione, contribuiscono allo sviluppo e alla diffusione della pratica della mountain bike. Un riconoscimento rivolto non solo agli atleti ma anche all’enorme e straordinario lavoro dei dirigenti e delle associazioni sportive.

Entriamo ora nel dettaglio: la 1ªsocietà sarà premiata con una coppia di ruote in carbonio Fusion Carbon by Fir dal valore commerciale di 1.450 euro più tre iscrizioni gratuite al circuito Lessinia Tour Fir Cup 2018, la 2ªsocietà riceverà invece una coppia di ruote in alluminio Fusion Alu by Fir del valore commerciale di 650 euro più due iscrizioni gratuite al circuito 2018. La 3ªsocietà sarà poi omaggiata con una coppia di ruote Hyperlight by Fir comprensive di coperture Tioga dal valore commerciale di 470 euro a cui aggiungere un’ iscrizione gratuita al Lessinia Tour 2018. Seguono una montagna di premi per i restanti team, dettagliata lista consultabile direttamente sul sito www.lessiniatour.com nella sezione “premi”.

Un circuito che si veste di nuovo e si impegna ancora una volta a valorizzare atleti e territorio, questo sia nel caso che i bikers si rivolgano all’off road con obiettivi assoluti, che invece scelgano di pedalare per la gioia di vivere immersi nella natura; due modi di praticare la mountainbike che trovano nel Lessinia tour Fir Cup l’attenzione di un grande circuito e le classifiche a loro dedicate.