Lessinia Tour: ecco tutti i premiati di domenica 27 novembre

Comunicato stampa

lessiniatour1

Lo staff del Lessinia tour Fir Cup convoca tutti i vincitori a premiazione. La tanto attesa cerimonia che chiuderà il sipario su una stagione di corse, si svolgerà dopo la tappa conclusiva dell’ormai noto XCRunning, il format che ha conquistato podisti e bikers con obbiettivo comune: divertimento.

I PREMIATI

Ricordiamo che verranno premiati i primi cinque della classifica individuale maschile UNDER 30, i primi cinque della classifica individuale maschile UNDER 40, i primi cinque della classifica individuale maschile UNDER 50, i primi cinque della classifica individuale maschile OVER 50 e le prime cinque della classifica individuale femminile. A ricevere un riconoscimento, saranno poi, oltre a tutti i concorrenti che hanno portato a termine tutte le prove previste dal programma (Finisher Lessinia Tour 2016), le società con la formula ‘Team Contest’. La classifica è ottenuta sommando i 4 migliori punteggi ottenuti da ciascun biker ad ogni prova e l’eventuale bonus di +50 punti per chi ha terminato anche la quinta prova.

I PREMI

I premi saranno rappresentati da materiale tecnico offerto da Fir, la ditta italiana che si è schierata accanto a chi ricerca elevate prestazioni tecniche nelle ruote da corsa e dagli sponsor che nel 2016, proprio come i bikers più ambiziosi, hanno scelto il Lessinia tour come challenge di riferimento. I primi cinque delle categorie prima elencate, riceveranno in ordine decrescente ruote Fir Hyperlite; casco Esk con abbinato occhiale Evo; sella Tioga; attacco e piega manubrio Aerozine e vari premi tecnici.

I primi tre ‘team contest’ riceveranno ciascuno, un casco Evok; un  occhiale nowind; un giubbino e 3 iscrizioni gratuite circuito 2017. Il quarto, quinto e sesto team sarà omaggiato con il piedistallo Stabilus, una pompa e un’iscrizione gratuita al circuito 2017. I restanti quattro team premiati riceveranno invece un kit da cinque calzini, cinque paia di guanti e l’iscrizione con sconto dall’80% al 50% al circuito 2017. Saranno poi gli All-finischer a ricevere un diploma personalizzato attestante un impresa lunga tutta una stagione di gare. Insomma, premi a volontà che aspettano solo di essere consegnati a tutti coloro che hanno risposto presente anche quest’anno ad un avventura che valorizza atleti e territorio.

Appuntamento quindi a domenica 27 novembre a Garda (VR), presso Gardacqua, via Cirillo Salaorni 10, ore 12:00 circa. Lo staff del Lessinia tour vi aspetta numerosi.

Elenco premiati

Info www.lessiniatour.com