Lessinia Legend: il trailer dell’edizione 2017

Comunicato stampa

686c9e_c1372fd0cbd14c3f9f30e8ea982f870b-mv2

Non avere Paura di osare! E’ con questa frase dallo spirito forte e dirompente che il comitato organizzatore della Lessinia Legend presenta il trailer ufficiale di quella che è considerata una tra le piu’ massacranti marathon d’europa. Un video breve ma intenso che intende condensare, in poco meno di due minuti, tutte le grandi emozioni che, il prossimo 25 giugno, i partecipanti si troveranno a vivere.
La Lessinia è un territorio che sa offrire panorami unici con vedute che spaziano dalla pianura padana al Lago di Garda, dalle dolomiti Trentine alla Laguna Veneta. Tra i verdi pascoli e i secolari boschi di faggi si insinuano affascinanti trail e divertenti single track che affrontati in rapida sequenza metteranno alla prova gambe e mente anche dei bikers piu’ impavidi. Una sfida unica ed esclusiva che, grazie anche ai nuovi tracciati appositamente studiati, aprirà le porte della Leggenda anche ai meno allenati.
A sorvegliare su ognuno ci sarà la mitica aquila reale, che da queste parti realmente solca i cieli, e che nel breve video di presentazione è stata “interpretata”, sapientemente guidata dal suo fidato padrone Freddy, da Leon, un esemplare maschio dalla mastodontica apertura alare di quasi 3 metri.
A completare uno spot che è piu’ un inno alla mountain bike, la carica di una delle Leggende del territorio Lessinico ovvero quel Fulvio Valbusa vincitore di medaglie olimpiche e mondiali nello sci da fondo da anni ormai parte integrante del progetto Lessinia Legend.

La sfida è lanciata, le iscrizioni anche… ora non ci resta che augurarvi buona visione.