Lee Cougan saluta il Team Reparto Sport e accoglie il SOUDAL-LEE COUGAN

Comunicato stampa

unnamed

Stardue Srl, distributore per l’Italia e l’Europa del brand americano Lee Cougan, saluta e ringrazia per la preziosa collaborazione, il Team Reparto Sport Lee Cougan diretto da Gianfranco Bechis. Un sodalizio durato ben tre anni e che ha avuto sicuramente un ottimo riscontro, tecnico e d’immagine, per l’azienda di Maser.

Il mercato delle bici, in costante evoluzione, richiede sempre nuove strategie ed energie. Per questa ragione Lee Cougan ha scelto un nuovo partner tecnico con il quale iniziare un percorso verso una maggior penetrazione del brand in alcuni paesi europei, e rafforzare la presenza sul territorio nazionale. Il nuovo team SOUDAL-LEE COUGANsaprà dare un fondamentale contributo al raggiungimento di obiettivi strategici e sarà, anche e soprattutto, un prezioso tester per migliorare costantemente le bike Lee Cougan in ottica racing.

Gli atleti che andranno a comporre il team SOUDAL-LEE COUGAN sono Daniele Mensi e Cristian Cominelli a cui si affiancano Luca Ronchi con Stefano Valdrighi e Giovanni Chiaiese. La squadra, sarà diretta e guidata dall’esperto Stefano Gonzi, utilizzerà le mountain bike Rampage Air 29 Race e Crossfire Air 29 Team, inoltre, grazie alla distribuzione da parte di Stardue Srl del marchio Basso, gli atleti del team utilizzeranno, per i loro allenamenti, le biciclette da corsa modello Astra.

Le mountain bike del Team saranno personalizzate con gruppi SRAM XX1 Eagle, ruote Miche 999 Carbon, selle Prologo, freni e forcelle Formula, pneumatici Maxxis, componenti super leggeri del catalogo Cruel e saranno dotate dei misuratori di potenza Power Control SRM PC 8. FSA K-Force e Ritchey, completeranno l’allestimento delle mountain bike.

Il calendario di massima della nuova stagione, prevede la partecipazione del SOUDAL-LEE COUGAN, a competizioni nazionali ed internazionali su lunghe distanze e a tappe, sia sul territorio italiano che estero.