Le maglie del BMB Races e l’omaggio agli abbonati

Comunicato stampa

A poco più di una  settimane dalla prima tappa del BMB Races 2015, Il GS Rosa, società ciclistica coordinatrice del circuito, ha concluso alcuni accordi che consentiranno di omaggiare tutti gli abbonati.

MG.K Vis, Coop NordEmilia, Biko Store e WD40 saranno partner collettivi per un semplice pacco gara che verrà regalato a tutti coloro che al 10 maggio avranno sottoscritto l’abbonamento a tute le 7 prove del circuito.

Così oltre al notevole risparmio, 60 Euro per corre 7 gare (40 Euro per la categoria Primavera), ogni abbonato avrà in omaggio campionature di MG.K Vis Pocket Stik, vitalità pronta da bere… “mini-formato, maxi-ricarica”, un cappellino Coop, una confezione di lubrificante WD40 e un buono sconto del 10% da utilizzare presso il negozio BIKO di Viadana, rivenditore Willier Torpado e Bottecchia.

Grazie agli sponsor Special Bearing, Elettromeccanica Veneta, Caffè Honduras e Sdynamic sono state definite e preparate anche le maglie che vestiranno i Leader Assoluti per somma di tempi delle due macrocategorie (suddivise in Junior Senior Veterani e Gentleman la prima e Debuttanti Donne A + B e Super Gentleman A+B la seconda) e al termine del circuito tutti i Leader di ogni categoria per somma di punti.

Maglie leader assoluti per somma di tempi

 MAGLIA TEMPO

Maglia leader di categoria per somma di punti

 MAGLIA CATEGORIA

 Il cronometraggio è in fase di definizione sempre con SMS Sport Service, Official Timer Winning Time, con l’utilizzo del Chip Personale, che la quasi totalità dei ciclisti possiede, oppure mediante noleggio giornaliero al costo ridotto a 3 Euro invece di 5, in quanto 2 Euro saranno a carico degli organizzatori.
Per evitare code di noleggio riconsegna chip, si consiglia l’acquisto del Chip Personale al costo di 15 Euro, questo permetterà a tutti i partecipanti di evitare perdite di tempo alle iscrizioni.

 7 tappe,  da maggio a settembre,  2 tappe collinari, 2 preserali, 2 piatte, 1 mediofondo, e ancora 3 di domenica mattina, 2 di venerdì, 1 di martedì e 1 di sabato, 4 le gare riconfermate, 2 le new entry e 1 di ritorno…  in poche parole BMB Races 2015.

BMB Races 2015

Domenica 10 maggio     Luzzara (RE)                       Org. Zara Bikers Team

Domenica 24 maggio     Pecorile (RE)                     Org. Zannoni Sauro

Martedì 2 giungo            Quattro Castella (RE)    Org. MTB 4 Colli

Venerdì 5 giungo            Pomponesco (MN)        Org. GS Rosa

Domenica 21 giungo      Roncadello (CR)              Org. Viadana Bike

Venerdì 3 luglio              Commessaggio (MN)    Org. GS Rosa

Sabato 26 settembre     Guastalla (RE)                  Org. Team Sculazzo Italia

Info su: www.bmb-races.gsrosa.it