L’aquila della Lessinia Legend è pronta per volare

Comunicato stampa

Ultimi ritocchi a Bosco Chiesanuova (VR) in vista dell’imminente appuntamento con la Lessinia Legend di domenica 26 luglio, oramai tutti gli ingranaggi sono stati posizionati al loro posto e oleati a dovere; teniamoci quindi pronti per vedere questa grande macchina in movimento.

Come già sapete sulla linea di partenza avremo l’onore di ospitare Paola Pezzo e Stefano Dal Grande, fresco di mondiale marathon a Selva di Valgardena dove per l’occasione ha vestito la maglia della nazionale italiana piazzandosi 38° assoluto.

Le iscrizioni hanno superato la quota dei 500 biker, obbiettivo che come comitato organizzatore c’eravamo prefissati. Possiamo quindi dire di aver già inserito un pezzo del puzzle che andrà a completarsi nella giornata di domenica.

Da notare anche la grandissima disponibilità di tutti i comuni attraversati dalla gara, raramente si vede un coinvolgimento così entusiasta da parte delle amministrazioni comunali e degli enti interessati; vogliamo quindi già anticipare un ringraziamento a tutti coloro che anche in minima parte hanno contribuito e contribuiranno al regolare svolgimento della manifestazione.

Possiamo dire che il countdown è agli sgoccioli, fra pochi giorni potrete finalmente dimostrare di essere degni del titolo di “Leggenda”.

Scaldate i muscoli e preparate i vostri mezzi: la Lessinia Legend sta per andare in scena

11403099_844187895658702_5468292273989448148_n

#wearetheLegend

Seguiteci sulla nostra official page di Facebook https://www.facebook.com/lessinialegend…e per qualsiasi informazione consultate il nostro sito internet http://www.lessinialegend.it/