La voce della Capriolo Bike

Comunicato stampa

 

Fabio Balbi

Il comitato organizzatore della Capriolo Bike le pensa proprio tutte per offrire servizi top di gamma per gli amici biker; dopo il volto della nostra gara, Anna e Camilla, siamo lieti di presentarvi anche la voce: il mattatore della mountain bike Fabio Balbi.

Il nostro speaker sarà pronto ad intrattenervi e soprattutto motivarvi per affrontare al meglio la sfida; siamo convinti che tutti voi apprezzerete la presenza di un personaggio così noto nel mondo della mountain bike italiana, vi ricordiamo che Fabio è stato la voce di numerose gare di altissimo livello fra le quali gli Internazionali d’Italia XC.

Vi lasciamo con una notizia che a molti di voi farà piacere: ci stiamo organizzando ed attrezzando per creare un servizio di custodia biciclette post gara in modo da evitare gli spiacevoli inconvenienti che ultimamente spesso accadono; non appena avremo definito bene le caratteristiche del servizio ve le comunicheremo.

Un saluto da tutto lo staff della Capriolo Bike.

Ricordate di seguirci sulla nostra pagina ufficiale facebook: www.facebook.com/MtbFranciacortaCapriolo  e sul nostro sito internet:www.mtbfranciacorta.it .

Master Mtb 2015
Orobie Cup