La Via dei Berici 2016, l’evento che fa bene e fa del bene

Comunicato stampa
unnamedLA VDB non si ferma e pedala veloce verso l’edizione n°23, portando con se’ parecchie novità.
L’ormai consolidata festa del sabato cambia volto e si arricchisce di un evento unico, gestito dal campione delle 2 ruote Angelo Furlan in collaborazione con Stefano Pedone, Luca Galtineri e Centro Sport Palladio.
Come sempre sarà possibile iscriversi, ritirare chip e pacchi gara e assaggiare una buona birra, ma quest’anno avrete anche l’opportunità di pedalare a ritmo di musica insieme a dei veri professionisti (scopri tutti i dettagli QUI).
Le sorprese però non si esauriscono qui.
Il mondo della bicicletta si evolve rapidamente e la VDB non può non tenerne conto. Quindi per la prima volta abbiamo previsto una griglia speciale, riservata alle sole bici a pedalata assistita, che partiranno tutte insieme con pettorale diverso (più QUI).
I supergenerosi, che rinunceranno alla cauzione chip, saranno premiati con un bellissimo braccialetto, mentre chi vorrà indossare i nostri colori, potrà acquistare le nuove divise ad un prezzo davvero competitivo (dettagli QUI).
Per il resto confidiamo in voi,
che siete l’anima di questa manifestazione e ci auguriamo che partecipiate numerosissimi per aiutarci a raggiungere il record più grande, quello della solidarietà.