“La Terre Rosse” su MTB Granfondo

Comunicato stampa

Luca Braidot (GS Forestale) e Serena Calvetti sono loro i vincitori de La Terre Rosse, corsa sulle terre del Montello, le stesse che hanno visto i top rider mondiali contendersi la maglia iridata pochi anni fa. E’ cambiato il percorso, è cambiata la logistica, quella che non è cambiata è l’atmosfera delle grandi occasioni che solo il team Pedali di Marca guidato da Massimo Panighel sa creare. La granfondo è solo il primo atto di un lavoro che vedrà il suo apice nel weekend del 18 e 19 luglio prossimi, quando Volpago ospiterà i Campionati Italiani Assoluti XCO.

Inoltre gli Highlights del Campionato del Mondo Marathon di Selva Val Gardena (BZ) vinto da Alban Lakata (Austria) e Gunn Rita Dahle (Norvegia).

Un appuntamento da non mancare su NUVOLARI.

NUVOLARI, il canale TV dedicato allo sport, è il punto di riferimento di chi ama il ciclismo fuoristrada; ogni settimana conMTB GRANFONDO, vi farà vedere tutte le più importanti granfondo e marathon italiane, ma non solo, tanto Cross country e per i più spericolati l’enduro ed il downhill. Non mancherà di darvi anche le immagini dalle più belle e spettacolari gare che si svolgono in giro per il mondo.

MTB GRANFONDO ogni lunedi alle 22.00 su NUVOLARI .

NUVOLARI
CANALE 60 del digitale terrestre
In streaming su www.italiasmart.tv

E sul vostro telefonino e tablet scaricando l’apposita applicazione di Android.