La Terre Rosse, fate vostra la maglia “Respect” a prezzo scontato

Comunicato stampa

divisa_ltr_ok

La Terre Rosse Granfondo è ormai alle porte. Il mese di giugno è arrivato, il conto alla rovescia verso domenica 28 inizia a farsi sempre più serrato e le colline del Montello sono già pervase dell’atmosfera delle grandi occasioni. Perché La Terre Rosse non è solo un evento che coinvolge gli appassionati dell’off road, ma trascina con se le famiglie e tutto il territorio, con un programma che spazia da concerti, a letture ad alta voce, passando per le passeggiate in compagnia e la Montellina Bike per i più piccini.

Non sono ancora tanti i posti disponibili, solo duecento! E fino al 15 giugno la quota d’iscrizione è 38,00 euro. Il percorso in questi giorni è stato tabellato e si può testare, tranne in alcuni punti in cui ci sono proprietà private che saranno aperte solo il giorno della gara.

Un gesto d’amore verso il territorio e verso il futuro lo potete fare anche voi: acquistando ad un prezzo scontato la maglia “Respect”, realizzata da Keido Sportswear, potete contribuire alla manutenzione del percorso permanente “Respira la Vita – Luca Panighel” di Volpago del Montello (TV), dove gli appassionati possono allenarsi 365 giorni l’anno e i piccoli bikers in erba possono imparare le basi della mountain bike e i valori dello sport.

Per vedersi recapitare a casa la maglia, che nei colori riprende la livrea sudafricana indossata durante le competizioni dall’indimenticato Burry Stander, visitate il sito www.laterrerosse.com nella sezione merchandising.

Info La Terre Rosse
e-mail: info@laterrerosse.com